Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire un E-commerce/Servizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire un E-commerce/Servizi

    Dopo tanti post ho un po di confusione. Ma secondo voi dove conviene aprire una società per fare E-Commerce e vendita di Servizi e Consulenze ?

  • #2
    non sono argomenti da trattare su un forum. Chiunque si presti a questo gioco è un ciarlatano.

    Comment


    • #3
      Mi scusi sig "non registrato", ma che consiglio è il suo ?
      Perchè non sono argomenti da forum ?
      Perchè sono argomenti da ciarlatano ?
      Ho sbagliato Forum ?

      Comment


      • #4
        l'argomento è serio e complesso, chi lo tratta su un forum (o si fa pubblicità su un forum) è solo un ciarlatano.
        Così come è un ciarlatano un medico che dispensa cure su un forum, un avvocato che fornisce pareri legali su un forum ecc.

        Poi se vuoi farti del male, sei libero di farlo.

        Comment


        • #5
          Non so perchè dici ciò.
          Io personalmente ho avuto la fortuna di chattare su un forum direttamente con il Prof.Veronesi riguardo un problema familiare e di avere ottime consulenze.
          Non credo si possa definire un ciarlatano.
          No, mi dispiace, non sono assolutamente daccordo con te.

          Comment


          • #6
            allora vai tranquillo

            firmato: prof. dott. comm. gr. farabutt. offshore

            Comment


            • #7
              Non capisco perchè sei così cinico e negativo.
              Non mi sembri molto aperto intellettualmente.
              E' solo un forum e si chiacchiera, si propone, si critica. Poi finisce tutto li.
              Le decisioni sono poi del singolo individuo.

              Comment


              • #8
                ma l'età media qui qual è? 8 anni?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
                  Non so perchè dici ciò.
                  Io personalmente ho avuto la fortuna di chattare su un forum direttamente con il Prof.Veronesi riguardo un problema familiare e di avere ottime consulenze.
                  Quanto scrivi oltre ad essere falso è lesivo della professionalità del Prof. Veronesi poichè un medico, per deontologia professionale, non può fare " consulenze " senza aver visitato un paziente ...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                    l'argomento è serio e complesso, chi lo tratta su un forum (o si fa pubblicità su un forum) è solo un ciarlatano.
                    Così come è un ciarlatano un medico che dispensa cure su un forum, un avvocato che fornisce pareri legali su un forum ecc.

                    Poi se vuoi farti del male, sei libero di farlo.
                    Condivido al 100 %

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                      Quanto scrivi oltre ad essere falso è lesivo della professionalità del Prof. Veronesi poichè un medico, per deontologia professionale, non può fare " consulenze " senza aver visitato un paziente ...
                      Bene, come ti viene un cancro sai che dovrai andare a farti curare da qualcun' altro!
                      Come vedi i forum a qualcosa servono sempre...

                      Comment


                      • #12
                        Questo non è un posto dove si ha la certezza di avere la pappa pronta e sicura al 100%.
                        Non si prentende l'esattezza di quello che dice questo o quell'altro.
                        Un forum è come essere in piazza, ci si scambia delle opinioni, ci si aiuta raccontando le proprie esperienze. Sono ben accette le opinioni di tutti, ma senza offendere nessuno, lo sappiamo benissimo che questo non è lo studio di un dottore o avvocato e che dietro la tastiera potrebbe esserci pure mia nonna.
                        Personalmente i forum più che mettermi nei guai mi hanno sempre salvato da grosse fregature.

                        E cercate di essere un po' professionali, per cortesia !
                        Grazie.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Marzullo Visualizza Messaggio
                          E cercate di essere un po' professionali, per cortesia !
                          Ma tu credi che un vero professionista abbia tempo da perdere in un forum ?

                          Suvvia ...

                          Comment


                          • #14
                            Panam_

                            Condivido con il dire che il forum e costruttivo , SENZA OFFENDERE NESSUNO , mi piace sentire il parere del prossimo , confrontarci , poi sara' la mia testa a decidere cosa fare .


                            ciao a tutti

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
                              Dopo tanti post ho un po di confusione. Ma secondo voi dove conviene aprire una società per fare E-Commerce e vendita di Servizi e Consulenze ?
                              oh, dopo due pagine di accuse ed insulti qualcuno potrebbe gentilmente dire qualcosa di utile sull'argomento proposto?

                              Comment

                              Working...
                              X