Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • INFO

    Salve a tutti.
    Avrei una domanda da fare: è possibile costituire una società inglese(LTD) o di qualche altra nazionalità per fare trading, gestendola dall'Italia, senza avere problemi?

  • #2
    Nomura sec

    Si è possibile ,

    Ottima soluzione e' una societa' del Deleware , con broker Americani -



    BUONA FORTUNA CON IL TRADING

    Comment


    • #3
      se paghi le tasse non hai nessun problema

      Comment


      • #4
        Delucidazioni

        Per Nomura, ma aprendo un conto con broker americani le società del Delaware non perdono l'anonimato?
        Se no, potresti consigliarmi a chi rivolgermi?

        Comment


        • #5
          Deleware

          Per essere preciso , Broker ( u.s.a ) se operi sui mercati Americani.
          Idem societa del 'Deleware .

          Il governo Americano se apri conti presso di loro con società dei paradisi fiscali ( tipo Panama - Belize - etc... ) ti troverai con una marea di controlli per la provenienza dei capitali .

          ( che trovo molto giusto dopo i fatti di terrorismo dell 11 settembre ).


          ciao

          Comment


          • #6
            Deleware

            Dimenticavo

            Non ti serve anonimato negli u.s.a , bisogna fare tutto alla luce del sole .

            Le societa' del Deleware se sono amministrate da non residenti , ci sono molti vantaggi fiscali .

            Ricordati che non sei a Panama , i direttori si vedono benissimo nei pubblici registri dello stato del Deleware .


            ciao

            Comment


            • #7
              REGOLARITA' FISCO ITALIA

              Se opero negli Stati Uniti ok, ma gestendo tutto in Italia e operando anche sul mercato italiano, oltre che sugli altri europei, il fisco italiano che ne pensa? mi lascia fare come niente fosse o pretende la sua parte?

              Comment


              • #8
                Deleware

                Per quanto riguarda il fisco , io non ti posso aiutare , mi spiace , devi rivolgerti a un fiscalisca piano internazionale .

                Non voglio dirti delle cavolate ,

                per il trading Italiano & Europeo ti consiglio il piano amministrato , Fineco bank e' la numero uno per il trading online , ultimamente anche il forex con le valute - piu' qualche derivato -

                I mercati u.s.a - ( NASDAQ , NYSE , CME , CBOT, NYMEX, NYBOT, AMEX, CME, )se sei un vero professionista _

                Altrimenti non ne vale la pena , mia opinione personale .

                Ciao

                Comment

                Working...
                X