Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio conto personale bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio conto personale bank

    Salve,
    Avrei bisogno di un gentile consiglio da parte di voi esperti.
    Avrei necessità di aprire (in modalità remoto) un conto personale privato in una banca offshore (fuori Europa) che mi garantisca affidabilità , riservatezza e che abbia anche ottime commissioni sui prelievi carta nei bancomat.
    Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa consigliarmi una banca adatta alle mie esigenze.

  • #2
    Salve, fuori EU dipende innanzi tutto dagli zeri che compongono la cifra che intendi depositare.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Intorno ai 25000-30000.
      gradirei un conto in un paese che non partecipi e che non abbia intenzione di farlo al CRS e che non abbia commissioni alte sui prelievi della carta di credito. Quali banche potrebbero essere adatte alle mie esigenze ? Grazie mille

      Comment


      • #4
        Ti potrei consigliare la Repubblica Dominicana (Banreservas, Scotiabank , Banco popular) che è un economia abbastanza stabile, e non aderisce al CRS. Però non mi risulta che aprano da remoto , ti ci devi recare di persona (magari abbinandolo ad una vacanza...)

        Comment


        • #5
          Grazie del gentile consiglio ma non posso recarmi in loco. Avrei necessità di un conto da aprire al più presto da remoto: oltre a EPB quale banca offre una simile offerta magari con commissioni più convenienti. A Porto Rico quale altra Banca offshore consigliereste ?

          Comment


          • #6
            Europacific bank Portorico. Ma ci sono banche e psp non crs in Georgia, Armenia, Kazakistan ad oriente e tunisia e marocco in Africa. Per evitare crs però basta anche un emi europeo. Dipende a che ti serve la riservatezza. Comunque per 25 - 30 mila ti aprono il conto ma poi a che ti serve tenerli lì trattandosi di poco?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lola2016 Visualizza Messaggio
              Grazie del gentile consiglio ma non posso recarmi in loco. Avrei necessità di un conto da aprire al più presto da remoto: oltre a EPB quale banca offre una simile offerta magari con commissioni più convenienti. A Porto Rico quale altra Banca offshore consigliereste ?
              A meno di Europacific neanche gli EMI trovi oramai.

              Ma i fondi dove stanno ora?

              Comment


              • #8
                Devo iniziare una consulenza per una società con sede a Malta. Quindi dovrei ricevere periodicamente soldi da una banca maltese e vorrei un conto estero o qualsiasi altra cosa che mi permetta di ricevere soldi da loro e utilizzare la carta senza avere nessun tipo di problema.
                Cosa mi consigliate per gestire queste entrate periodiche?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lola2016 Visualizza Messaggio
                  Devo iniziare una consulenza per una società con sede a Malta. Quindi dovrei ricevere periodicamente soldi da una banca maltese e vorrei un conto estero o qualsiasi altra cosa che mi permetta di ricevere soldi da loro e utilizzare la carta senza avere nessun tipo di problema.
                  Cosa mi consigliate per gestire queste entrate periodiche?
                  Se accettano fatture dagli USA una bella LLC americana e stai sereno.

                  Conoscendo Malta non credo abbiano problemi ad accettarti fatture dagli USA
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    La fattura non è un problema per loro.
                    Mi hanno chiesto solamente dettagli bancari dove inviare il denaro.
                    Per questo ho bisogno di capire come agire il prima possibile per stare “serena“ ricevendo denaro e utilizzando una carta che mi permetta di prelevare con commissioni non esorbitanti .
                    Sono un po’ confusa e in cerca di una soluzione.

                    Comment


                    • #11
                      Apri Europacific

                      Comment


                      • #12
                        Grazie mille del consiglio.
                        Insieme a EPB secondo te esiste qualche simile valida e solida alternativa che fa al caso mio in modo tale da poter comparare costi e velocità di apertura e facilità di gestione?

                        Comment


                        • #13
                          C’è Paxum Bank Dominica.


                          Inviato da Tapatalk

                          Comment


                          • #14
                            Grazie, adesso faccio una comparazione.
                            In Europa c’è’ qualcosa che potrei valutare con apertura anche da remoto o meglio evitare perché potrebbero cominciare a scambiare informazioni?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                              C’è Paxum Bank Dominica.


                              Inviato da Tapatalk
                              aridaie !!
                              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                              Comment

                              Working...
                              X