Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scappare da Malta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da WWR2015 Visualizza Messaggio

    Esattamente.
    Fossi da solo, sarei in qualche isola caraibica o simili.
    O saltellerei da un paese all'altro..
    Non vedo la ragione... Ti assicuro che nei caraibi puoi crescere i figli come in altri posti...
    E poi il clima è fantastico...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio

      Non vedo la ragione... Ti assicuro che nei caraibi puoi crescere i figli come in altri posti...
      E poi il clima è fantastico...
      Non lo so, nel mio immaginario, andare ai Caraibi con mogli e figli, è come andare all'Oktober Fest e portarsi la birra da casa...

      Comment


      • Originariamente Scritto da geometra Visualizza Messaggio
        Ciao Andy, grazie per le risposte, non ti capita di venire a Gozo prossimamente?
        Scusa se mi intrometto, ma sei a Gozo?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Grazie a Dio no. Penso che per i prossimi 50-100 anni non vi metterò piede.


          Inviato da Tapatalk
          Beato te.

          Comunque l'OSS dopo SOLAMENTE 2 mesi, sono riusciti ad accettarmi.. pensavo fosse un codice, ma invece è solo una registrazione, quindi in teoria doveva essere quasi istantanea.
          Parlando con altri venditori belgi, tedeschi e francesi, loro in 7 giorni avevano già tutto.. Anche per "droppare" dalla China.
          Io da Malta 2 mesi, e forse si sono dati una mossa perchè gliel'ho fatto presente che in altri paesi dell'UE ci volevano 7 giorni.
          Ovviamente una email di scuse, di avermi fatto perdere metà del fatturato in un mese, neanche parlarne... dopo numerose email, mi hanno attivato "sparendo" nel nulla.
          PS: Mi deve aver attivato l'ufficio del VAT, gli stessi che mi avevano detto che loro non si occupavano di questa cosa...

          Comment


          • Originariamente Scritto da WWR2015 Visualizza Messaggio

            Scusa se mi intrometto, ma sei a Gozo?
            Ciao sono a san pawl il-ba?ar tu dove sei?
            Last edited by geometra; 01/08/2021, 16:01.

            Comment


            • Originariamente Scritto da WWR2015 Visualizza Messaggio

              Non lo so, nel mio immaginario, andare ai Caraibi con mogli e figli, è come andare all'Oktober Fest e portarsi la birra da casa...
              Non credere che i Caraibi siano tutti zone dalle "facili" avventure. Sono popolazioni cattoliche decisamente molto credenti, inoltre hanno standard di bellezza diversi dai nostri (sono belle "in carne"e rotondette).

              Comment

              Working...
              X