Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gaber Visualizza Messaggio
    Dici di aver guadagnato 5000€ al mese per 2 3 anni che fanno piu o meno 180k, come ti sei ritrovato senza soldi? vendi cioò che non ti serve, auto oggetti oro e salda i debiti. Io analizzerei prima questo aspetto e capirei dove sono finiti i tuoi soldi e risparmi. I debiti vanno sempre pagati in un modo o nell'altro ma sei relativamente ancora giovane e i fallimenti se usati in modo adeguato sono poi basi solide e benzina per migliorare, ma se imposti un business basato sulla truffa di strada se ne fa poca. Trova un lavoro, qualunque esso sia dal pulire le scale o a fare il lavapiatti e rimettiti in carreggiata.
    Si è assurdo , l'aggravante me l'hanno data perché io lo shop c'è l'ho su Instagram , e per il tribunale di Genova era aggravata perché non mi poteva vedere e quindi più facile da fregare ????

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      “ se una persona è imputata di più reati commessi con una sola azione od omissione ovvero con più azioni od omissioni esecutive di un medesimo disegno criminoso”

      Si definisce “connessione dei procedimenti” e si applica quando una serie di procedimenti possono essere attratti sotto un’unico procedimento principale.
      È un sistema per evitare appunto casi come il tuo in cui il reato è singolo ma con pluralità di vittime, serve per evitare sproporzioni di pene e sopratutto per snellire i procedimenti.

      Dunque ora siamo passati da “debiti” a truffa aggravata?

      Ma ci prendi in giro o cosa?

      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Si ma per pene che hai già , io siccome da me compravano da tutta Italia ho varie denunce in ogni regione e vengono fatte come se fossero da se per ogni regione , e arrivano tutte in tempi diversi anche lunghi tra loro . Finché non hai una condanna effettiva non puoi fare il reato continuato.

      Comment


      • #33
        Vabeh dopo tutti questi messaggi che ti dobbiamo dire…

        A me spiace per te, la tua famiglia e la situazione corrente che hai tuttavia ci possiamo fare ben poco noi..

        Sei su un forum di paradisi fiscali non di legal advice per truffe già effettuate …

        Per questo l’unico che ti può aiutare e’ il tuo legale di riferimento.

        L’unico consiglio che ti possiamo dare e’ cercare di saldare il dovuto in qualche modo accordandoti o nella situazione più disperata andare via dall’Italia pur se poco ortodosso… ci siamo capiti…

        In bocca al lupo!
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #34
          Dai una letta a questo, e magari prova a contattarlo:

          ??????https://studiolegalepappa.com/cosa-s...truffe-online/

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
            Vabeh dopo tutti questi messaggi che ti dobbiamo dire…

            A me spiace per te, la tua famiglia e la situazione corrente che hai tuttavia ci possiamo fare ben poco noi..

            Sei su un forum di paradisi fiscali non di legal advice per truffe già effettuate …

            Per questo l’unico che ti può aiutare e’ il tuo legale di riferimento.

            L’unico consiglio che ti possiamo dare e’ cercare di saldare il dovuto in qualche modo accordandoti o nella situazione più disperata andare via dall’Italia pur se poco ortodosso… ci siamo capiti…

            In bocca al lupo!
            Andrei subito .. ma un paese dove non c'è estradizione per la truffa ??

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Maestroboris95 Visualizza Messaggio

              Andrei subito .. ma un paese dove non c'è estradizione per la truffa ??
              Estradizione per 20k verso privati ?
              Mi sembra la barzelletta di Pinocchio ….

              Vedi di patteggiare e piano piano ripaga tutto…
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #37

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

                  Vedi di patteggiare e piano piano ripaga tutto…



                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio


                    alla peggio ce anacleto che ti fa un prestito.
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

                      alla peggio ce anacleto che ti fa un prestito.
                      Se devo dire la verità, tipi così non rientrano nel mio standart di clientela... quando cominciano a balbettare scuse che includono moglie e figli so' per esperienza che sono solo gabole... oppure pongono un bene in garanzia che mi interessi personalmente... in questo caso, dopo due quote non pagate incomincio subito il procedimento di sequestro senza neanche tentare di risolvere amichevolmente...
                      Meglio che ascolti il consiglio di Bomber...

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment

                      Working...
                      X