Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inviare bonifici da italia a italia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • inviare bonifici da italia a italia..

    Vi spiego: gestisco alcune casevacanze, ho una partita iva a regime forfettario e collaboro con alcune OTA (airbnb, booking). Il fatto è che, dopo alcuni anni, cominciano a venire clienti diretti, coppiette ecc. E quindi alcuni non passano per le ota. Almeno ogni 10 giorni, faccio un bonifico a mio fratello ( che anche lui è proprietario di alcune case) ma vive in un'altra regione. Come lo faccio? vado in tabaccheria e gli faccio una ricarica sulla sua postepay. somme di circa 600/700 ogni 10 gg. Mi hanno fatto notare che devo stare "attenta" e che sarebbe preferibile dare questi soldi a mano e in contanti. Ma non è possibile purtroppo perchè siamo troppo lontani. Oggi mi sono messa a cercare alcune soluzioni, carte prepagate non nominative, oppure con sede all'estero. Ma mi dicono che comunque, anche se carte sono estere, sono collegate con italia comunque. Cosa mi consigliate? grazie mille

  • #2
    Creai un bel pacchettino e lo spedisci tramite corriere (tracciato)
    Il caro vecchio metodo che non tradisce mai.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Appoggio l'idea dell pachetto con il contante, metti dentro un oggetto qualsiasi ed imbosca i soldi nella carta

      Comment

      Working...
      X