Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi in Russia come trader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferirsi in Russia come trader

    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di alcune info dopo aver spulciato decine e decine di siti sul web.
    Il mio sogno è quello di trasferirmi in Russia del sud e di andare anche a pulire i piatti se serve ad ottenere il visto di lavoro.
    Sono un trader professionista privato e quindi voglio sfruttare questo lavoro libero per realizzare il mio sogno di vivere in Russia.
    Qualcuno ha esperienze sul campo relative al poter vivere in Russia facendo il trader? E ' possibile?
    Ripeto comunque che sarei disposto a fare qualsiasi genere di lavoro se ciò mi permetterebbe di rimanere su suolo russo nonostante il mio mestiere sia un altro.
    Ci sono modi,oltre a quello di sposarmi una donna russa,per andare li? Aprire un locale,avere una certa somma sul conto corrente ecc.ecc.?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  • #2
    Vivere in Russia facendo il trader, se intendi trading online, la vedo un pelo dura in questo periodo.

    Se vuoi il passaporto per quanto ne so basta che ti rivolgi a Wagner e -se rimani in piedi- in un anno di servizio te lo prendi.

    Comment


    • #3
      Se può servire:

      ​​​​​​https://www.lawyersrussia.com/reside...rmit-in-russia
      The requirements for obtaining a Russian residence permit. For information about the residency application procedure please contact our Russian lawyers.

      Comment


      • #4
        Grazie per quel sito,sembra interessante.

        Si,intendo trading online con broker svizzero. Intendi che,per via della guerra,non fanno entrare cittadini stranieri? Ci sono video su youtube di operatori turistici che stanno entrando e uscendo dal territorio russo senza problemi,alcuni pure italiani e non risiedono li o hanno passaporto russo.