Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BANCA BOSNIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BANCA BOSNIA

    Buongiorno,
    è da tanto che non scrivo ma li leggo sempre.
    Credo di aver capito una cosa: le banca bosniache NON comunicano per ora con l'Italia quindi se apro un conto da loro e deposito contanti o mando un bonifico da un conto estero, il mio nome risulta tutelato in Italia.

    Dico bene? Se sì, mi consigliate qualche banca bosniaca?

    Grazie

  • #2
    Le banche in Bosnia aprono in genere se hai una motivazione locale, tanto più che a ricevere bonifici dall'estero non è facile (e neppure farli uscire).
    Inoltre la banca prenderà in considerazione solo ed esclusivamente la tua residenza come indicato sul passaporto.

    Comment


    • #3
      quindi mi stai dicendo che se anche riesco ad aprire scambierebbe con l'Italia?

      Comment


      • #4
        No la Bosnia non scambia di suo, ma comunque ti censisce come residente in base al passaporto.
        Quello che volevo dire è che se non sei AIRE con residenza estera stampata sul passaporto è perfettamente inutile che provi a fornire altri indirizzi perché tanto non li accettano; almeno in SPRSKA.
        Inoltre la Bosnia è tra le giurisdizioni "high risk" quindi preparati già a milioni di problemi per inviare lì bonifici e per farli poi eventualmente uscire.

        Comment


        • #5
          Ok grazie

          Comment

          Working...
          X