Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto cifrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto cifrato

    Giuro che non è per me. Un amico che desidera scappare da una famiglia invadente e pretenziosa (forse anche da un vorace avvocato, aggiungo io) mi chiede: è ancora possibile al giorno d'oggi far perdere le proprie tracce e - soprattutto - trovare un posto e un modo per nascondere i propri capitali? Cioè, è possibile aprire un conto in una banca che assicura una certa discrezione e che, automaticamente, non mostra a tutti (non allo Stato) quanti soldi hai e dove li tieni? Una volta c'erano i conti cifrati. Ci sono ancora?
    Grazie.

  • #2
    Ti apri una US llc con annesso conto e ci versi il capitale sopra sotto forma di aumento di capitale, o prestito soci.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da liberissimissimo Visualizza Messaggio
      Giuro che non è per me. Un amico che desidera scappare da una famiglia invadente e pretenziosa (forse anche da un vorace avvocato, aggiungo io) mi chiede: è ancora possibile al giorno d'oggi far perdere le proprie tracce e - soprattutto - trovare un posto e un modo per nascondere i propri capitali? Cioè, è possibile aprire un conto in una banca che assicura una certa discrezione e che, automaticamente, non mostra a tutti (non allo Stato) quanti soldi hai e dove li tieni? Una volta c'erano i conti cifrati. Ci sono ancora?
      Grazie.
      Innanzi tutto dovresti spiegare al tuo amico che:

      - il fatto che lo Stato (che già è una definizione imprecisa) possa conoscere l'esistenza di un conto estero, non significa che automaticamente possa avere queste informazioni anche un avvocato.

      -il fatto che lo Stato (idem come sopra) possa conoscere l'esistenza di un conto estero, possa in qualche modo toccarlo

      -il fatto che un avvocato possa scoprire l'esistenza di un conto estero, non significa che in qualche modo possa toccarlo

      Comment


      • #4
        Grazie a entrambi.
        Sono informazioni interessanti che riferirò subito. Mi sono comunque permesso di inoltrare la richiesta del manuale informativo gratuito cliccando sul link in alto (Delaware LCC).

        Comment

        Working...
        X