Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento EU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferimento EU

    Buongiorno e buon anno a tutti (scusate il ritardo)

    Premessa: lavoro come Gambler professionista, mainly Poker Texas Hold'em.
    In Italia purtroppo vige la legge dove o giochi su siti regolati ADM e relegati .it. Siti .com sono illegali.
    Obbiettivo è il trasferimento in stato europeo (ma anche non obbligatoriamente europeo), che mi permetta di giocare su siti online .com (uno famosissimo per intenderci è Pokerstars) che però abbia due plus in particolare:
    - in primis, una banca che sia gambling friendly, banalmente, perchè voglio evitare qualsiasi problematica possibile legata a controlli/blocchi su conti di qualsiasi genere);
    - il gambling online sia regolato, o quanto meno accettato, anche qui per non rischiare il blocco dei conti per controlli.

    Primo stato a cui ho pensato è Malta, ma ad oggi, guardando anche i costi di affitti e quant'altro non mi pare una meta super, quanto meno spero ci siano mete meno costose (consideriamo costi affitto + vivere senza troppe pretese, budget ideale 2k mese di partenza).
    Consigli?
    Aggiungo un piccolo plus davvero comodo per il gambling online .com: una banca crypto-friendly sarebbe ancora meglio.

    Non sono molto incline nell'utilizzo di processori di pagamento o simili Revolut (ad oggi effettiva banca ma leggevo online che rischi blocchi del conto per qualsivoglia motivo e con sblocchi del conto in tempi biblici).

    Intanto grazie a tutti per il tempo dedicato a leggere questo mio post e per il tempo che dedicherete con qualsiasi risposta!

  • #2
    Ciao e benvenuto.

    UK o Malta, lo dicono direttamente loro:

    ??????https://www.assopoker.com/business/p...-parte_280922/

    Altrimenti altri identificano Austria, Slovenia, Thailandia, Caraibi, Vegas.

    ??????https://www.italiapokerclub.com/poke...giocare-poker/

    Direi che meno di Malta non trovi.

    Comment

    Working...
    X