Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Oceanic Bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • First Oceanic Bank

    first oceanic bank cioè il sito non esiste più.

    Mi sa che e fallita.
    E la solita banca truffa somala

  • #2
    www.firstoceanicbank.com

    Bene, almeno non se ne parlerà più...

    ...

    Comment


    • #3
      FIRST OCEANIC BANK ? esiste ancora ?

      Originariamente Scritto da SALVO83X Visualizza Messaggio
      first oceanic bank cioè il sito non esiste più.

      Mi sa che e fallita.
      E la solita banca truffa somala

      Ora, aspetterei commenti da tutti quelli ( e sono numerosi ) che si dichiaravano
      felici e contenti di avere il conto in questa banca (?).

      Comment


      • #4
        Unauthorised internet banks

        La First Oceanic Bank, così come diverse altre "banche" che operano su internet, sono operazioni di tipo bancario che operano senza licenza (il fatto che si descrivono come banche di paesi lontani, o di paesi inesistenti serve solo a legittimarle di fronte all'utenza più sprovveduta).

        Questo il link verso il sito della FSA inglese (l'equivalente della Consob) con la lista della banche che operano senza autorizzazione su internet, fra cui First Oceanic Bank:

        Comment


        • #5
          dove quel imbecille del forum che ha messo i soldi in questo conto????? mi sa che si sarà impiccato

          Comment


          • #6
            hanno un attaco ddos

            sono sotto attaco il server publico non e disponibile, io ho il conto e funziona e non sono un imbeccille, imcille sono quelli che hanno un conto in svizzera e pagano pure il 35% di tasse

            Comment


            • #7
              gentile ronnie mi potresti dire da quale pagina si fa il login?
              Vediamo se è vero che hai il conto li.

              Non voglio ne user ne pass

              Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
              sono sotto attaco il server publico non e disponibile, io ho il conto e funziona e non sono un imbeccille, imcille sono quelli che hanno un conto in svizzera e pagano pure il 35% di tasse

              Comment


              • #8
                sito

                se non ti dispiace non publico il sito altrimenti lo attacano non sarebbe molto furbo in ogni caso doamni dovrebbero essere di nuovo on line , vorrei sapere siccome sono un immbecille mi date un alternativa alla fisrt oceanic bank perche io non lo trovata , una banca che in 24 ore mi da un conto senza muovermi dal pc?

                aspetto risposta

                Comment


                • #9
                  Ciao a tutti!! Se vi interessa ho trovato un sito che offre servizi offshore molto convenienti e parlano pure in italiano!! il sito è migliorprivacy.com ditemi che ne pensate

                  Comment


                  • #10
                    http://offshoreitaliaforum.com per chi volesse fare un po di offshore serio

                    http://offshoreitaliaforum.com per chi volesse fare un po di offshore serio

                    Comment

                    Working...
                    X