Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rientro cash dall'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rientro cash dall'estero

    Buonasera, ho riscontrato questo problema in Russia: svolgendo affari in a Mosca, vengo in posseso di parecchie somme cash ma il problema è il rimpatrio deglle stesse sempre cash.
    Il problema nasce nel traffico transfrontaliero, visto l'alto tasso di corruzione che è presente in Russia negli organi di polizia doganale, mi restaa impossibile varcara il confine con i soldi cash senza che nessun doganiere mi chieda una "roialty" dell'1% fino al 10% della cifra da me posseduta.
    Ci sarebbe un sistema che potrei adottare per rimpatriare i soldi cash senza tracciabilità bancaria (fiscale)?
    Grazie.


    Dino

  • #2
    Rientro cash dall'estero

    Basta aprire un conto bancario in Russia, meglio a nome di una società, versarci i soldi e poi gestirteli come vuoi dall'Italia.

    ...

    Comment


    • #3
      si ma poi come giustificare il transito bancario...??

      Comment


      • #4
        puoi andare in bielorussia in treno e aprire un conto non residente e versare il cash , poi trasferirilo su una banca offshore ovviamnete se lo rimandi in italia sopa i 5000 euro ce una segnalazione
        io ti consiglio di lasciare i soldi fuori, puoi sempre farli rientrare su un conto di san marino, io mi trovo bene con la first oceanic bank hanno dei servizi speciali per il deposito di contanti

        Comment


        • #5
          l'unica è farsi una carta di debito sulla quale girare i pagamenti...poi una volta in italia li ritiri comodamente dal bancomat sotto casa... io l'ho ordinata su migliorprivacy.com , ne hanno di diversi tipi, prova a vedere lì se trovi qualcosa che fa al caso tuo...ciao

          Comment


          • #6
            io l'ho ordinata su migliorprivacy.com

            ... a morelli, basta, hai rotto le palle...


            ...

            Comment


            • #7
              scusa ma il mio era solo un consiglio...pure più azzeccato del tuo mi sembra...

              Comment


              • #8
                conti in san marino

                1

                Comment


                • #9
                  hai una banca a san marino

                  xw una banca che apre conti societari

                  Comment


                  • #10
                    Dino ciao,
                    ti ho mandato una mail.

                    ...

                    Comment


                    • #11
                      costituzione srl in san marino

                      [quote=smconsultingsrl;1592
                      Basta costituire una società di diritto sammarinese, per chiarimenti
                      [URL="http://www.paradisifiscali.info"]www.paradisifiscali.info[/URL]

                      Comment


                      • #12
                        societa di diritto sammarinese

                        [quote=smconsultingsrl;1592]
                        basta costituire una società in san marino
                        www.paradisifiscali.info

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da smconsultingsrl
                          basta costituire una società in san marino
                          www.paradisifiscali.info
                          Ancora con San Marino ? Possibile che non abbiate ancora capito che ormai San Marino, come " paradiso-fiscale " ( ammesso che lo sia mai stato ), è finito !

                          San Marino e Delaware erano le soluzioni che usavano i praticoni che si improvvisavano " esperti di fiscalità internazionale " ...

                          Comment

                          Working...
                          X