Annuncio

Collapse
No announcement yet.

first oceanic bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • first oceanic bank

    la mitica fob e tornata on line, dicono che hanno avuto un attacco ddos pesantissimo, comunque sto semptre aspettando delle altermnative per aprire dei conti on line

  • #2
    La FoB è affidabile?

    Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    la mitica fob e tornata on line, dicono che hanno avuto un attacco ddos pesantissimo, comunque sto semptre aspettando delle altermnative per aprire dei conti on line
    Caro Ronnie, le condizioni presentate dalla FOB sono Uniche, ma c'è da fidarsi?
    Secondo me è praticamente impossibile che una persona con un minimo di coscienza affidi i suoi denari ad una banca che non da alcun tipo di garanzia. Se si dovesse verificare un problema a chi mi rivolgo, in che modo faccio valere le mie prerogative?
    Sembra una Bank senza regole..... Soldi e Garanzia vanno di pari passo, se viene meno la seconda allora......

    Poi per quanto ho capito il mondo off-shore è hai limiti della legalità, ed è normale che attorno a quei limiti si collocano una miriade vampiri che cercano di succhiarti il sangue.
    Bisogna stare attenti e non fidarsi di nessuno nemmeno dei più affidabili.

    Prosperità al forum
    ciao

    Comment


    • #3
      fidarsi e bene non fidarsi e meglio

      io sono cliente da due anni ormai transito circa 200000 euro mese per il momento no problem, certo non ci farei passare i milioni di euro tutti in una volta, comunque la fob non e peggio di tante banche a panama, caribi latvia, tra parentesi io ho un conto alla ex lateko ancora bloccato con stupide pretese pure essendo comunita europea e a chi mi rivolgo? un avvocato mi costerebbebe oiu dei soldi.

      la fob va bene perche non lascia traccia , cero hsbc sarebbe meglio se si postessero aprire i conti on line nessun dubbio.

      ripeto se qualcuno mi da un alternativa a fob si faccia avanti, aspettiamo solo questo

      saluti

      Comment


      • #4
        Alternative alla FOB ce ne sono a quantità, banche offshore ce ne sono tante, basta che cerchi su internet. Nn puoi aprire direttamente online, ma via posta si.
        Poi se nn vuoi farlo o nn trovi una banca ci sono molte società che offrono servizi di apertura di conti offshore.
        Cerca su google, ne trovi tante di banche.
        Bye

        Comment


        • #5
          grazie

          vorrei pero sapere se qualcuno ha gia aperto un conto con qualche banca in particolare? datemi qualche sito scambiamoci esperienze, io diffido dele societe che fanno da intermediari , non voglio far sapere a troppe persone gli affari miei

          aspetto risposte

          Comment


          • #6
            Fob...

            Ronnie ciao,
            ti ho mandato un messaggio privato, ciao.

            ...

            Comment


            • #7
              ofc

              Avete mai provato ad aprire conto con una OFC ? Una finanziaria dela Nuova Zealanda controllata dallo stato licenziata ad effettuare servizi bancari ma che rilasia grandi performance in interessi, hanno telefono e servizi clienti perfetti e sono esentasse ? Io si. Leggo questo form e rimango senza parole. Gente che apre coti alla First Oceanic Bank che infatti non si trova in Somalia perché lo stato somalo non esiste. Ma se vi portano via i soldi ? Aprite conti in stati che esistono vi do un consiglio e fose sarebbe bene rivolgersi ai tanti studi legali seri che danno ottimi consigli. Saluti

              Comment


              • #8
                ofc

                mi dai dei siti nternert cha ci andiamo a guardare

                Comment


                • #9
                  Ma veramente la FOB è tornata online?
                  Potete postare il sito?

                  Comment


                  • #10
                    Non so, è una discussione vecchia 3 anni ...

                    Comment

                    Working...
                    X