Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salvo83x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salvo83x

    salvo83x e un grande maleducato ignorante e con qul nick di nome farea come minimo salvatore locascio, invito tutti i presenti a fare come dice salvo per far sparire i soldi di fare un bonifico alle seyscelles dal propio conto corrente, l idea piu stronza che abbia mai sentito in vita mia ,come invitare la gdf a cena, certo di coglioni in giro ce ne sono quanti l acqua del mare



  • #2
    Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    salvo83x e un grande maleducato ignorante e con qul nick di nome farea come minimo salvatore locascio, invito tutti i presenti a fare come dice salvo per far sparire i soldi di fare un bonifico alle seyscelles dal propio conto corrente, l idea piu stronza che abbia mai sentito in vita mia ,come invitare la gdf a cena, certo di coglioni in giro ce ne sono quanti l acqua del mare


    http://www.offshoreitaliaforum.com/
    DA QUESTA RISPOSTA HO CAPITO CHE NON CAPISCI NIENTE.

    TU NON CAPISCI PROPRIO NIENTE.

    I PAESI BACK LIST SONO DOVE NON PUOI APRIRE UNA SOCIETA OFFSHORE PER NON PAGARE LE TASSE. CHE CAZZO C'ENTRA CHE NON PUOI INVIARE SOLDI PRIVATI ALLE SEYCHELLES.

    CONTINUERO A DIRE CHE NON CAPISCI UN CAZZO, SPECIALEMENTE UNO CHE HA UN CONTO IN SOMALIA FATTO DA FRONT PAGE CON IL LOGIN DEL SITO NEANCHE PROTETTO DA UN LUCCHETTO. QUESTA SI CHE E UNA BANCA. E PIU SICURA DI BANCA INTESA SAN PAOLO.

    Comment

    Working...
    X