Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIRST OCEANIC BANK DICHIARATA ILLEGALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FIRST OCEANIC BANK DICHIARATA ILLEGALE

    Avevo ragione !!
    Leggete qua http://www.somaligovernment.org/ proprio sulla home page del governo.
    Ronnie...ammetti l'errore...

  • #2
    ronnie

    non penso propio il governo che l ' ha dichairata illegale non mi sembra riconsciuto e poi anchio posso fare un sito web e dichiare loro illegale , caro tod mi sembra che tu voglia promuore la tua ug bank che non e altro che una semplice ltd neozelandase

    anzi misembra che il somaliland government puoi essere tu e la tua fantomatica banca di hutt river che non esiste, chiama pure il governo australiano ti confermano che hutt river non esiste

    in ogni caso fob funziona e io la sto usando tutto il resto sono cazzate del web

    in ogni caso la ugbank to fottono il 2% in entrata e il 2% in uscita alla faccai dei riciclatori in totale fa il 4% se vado da uno strozzino me li da in anticipo i soldi e risolvo il problema

    Comment


    • #3
      somalia

      Il sito non me lo sono inventato io è quello ufficiale del governo somalo. Io dico che la first oceanic sei tu altro che io la ug. Oppure sei uno che non sa leggere o che invidia i soldi degli altri visto che vivi su questo forum.

      Comment


      • #4
        io sono la fob

        hai ragione io sono la fob, il sito non e ufficiale e sembra fatto da un bambino di 3 anni , guardati il sito vero del somali international finacial centre, comunque la fob e la da3 anni la tua ug bank da 2 mesi qualcosa contera

        Comment


        • #5
          http://www.somali-gov.info/

          Find out about the role and challenges of the Transitional Government of Somalia in the reconstruction of the country



          ce anche questo di governo alloaara chi dice la verita?

          Comment


          • #6
            bufala

            Ma secondo te come mai un ente di stato coma la Somalia international financial centre non ha un numero di telefono ? Non ci sono contatti se non un modulo email e dopo varie mie richieste non ho mai ottenuto risposte ?

            Comment


            • #7
              per questo

              si e quel sito non ha neanche un indirizzo e mail , ne telefonico ne nienete svegliati

              Comment


              • #8
                che risposta

                Ma che risposte dai ? Alla first oceanic è stata ritirata la licenza. E' questo non è in duscussione

                Comment


                • #9
                  a me non risulta



                  poi sui tuoi siti governativi di governi fantasma posssono dire quello che vogliono in ogni caso licenza o no loro funzionano, la tua aternativa la ugbank e solo una bufala , po dicono sul sito che hanno 70 mld usd capitale sociale ma non mi facciano ridere, a montecarlo in getione ci sono in 250 mld , hutt rivver cose 100 volte montecarlo adesso ma va la


                  tra parentesi hutt river non esiste

                  Comment


                  • #10
                    wikipedia

                    Hutt River Province è una micronazione con un territorio di 75 km² situato geograficamente in Australia, 595 Km a nord di Perth, proclamatosi provincia autonoma il 21 aprile 1970.
                    Pur essendosi proclamata indipendente sin dalla sua fondazione, non è stata mai riconosciuta dallo stato australiano o da altre entità internazionali, e dunque non può essere considerata una nazione autonoma.

                    Comment


                    • #11
                      ciao mi presento sono paolo.

                      due cose veloci: first oceanic bank non esiste non ha manco un sito funzionante.
                      il sito che linka tod è realmente il sito del governo somalo esiste dal 2003

                      Created:2004-06-03Expires:2013-06-03
                      Updated:2010-09-27Whois Server:whois.pir.org
                      General TLDs:SomaliGovernment.com (registered and active website)SomaliGovernment.net(never registered before)SomaliGovernment.org (registered and active website)SomaliGovernment.biz (never registered before)SomaliGovernment.info (deleted and available again)SomaliGovernment.us (never registered before)

                      DMOZ Title:somaligovernment.org
                      DMOZ Description:Site of presidential claimant Abdinur Ahmed Darman, the leader of Somalia’s Hawiya clan who declared himself head of state in July 2003.
                      DMOZ Category: / Regional / Africa / Somalia / Government /

                      Domain ID104490873-LROR
                      Domain Name:SOMALIGOVERNMENT.ORG
                      Created On:03-Jun-2004 13:32:50 UTC
                      Last Updated On:27-Sep-2010 03:41:29 UTC
                      Expiration Date:03-Jun-2013 13:32:50 UTC
                      Sponsoring Registrar:Melbourne IT, Ltd (R52-LROR)
                      Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED
                      Registrant ID:C108625235384545
                      Registrant Name:Ahmed Darman
                      Registrant Organization:Ahmed Darman
                      Registrant Street1:4029 justine dr
                      Registrant Street2:
                      Registrant Street3:
                      Registrant City:annandale
                      Registrant State/Province:VA

                      quelli che linka ronni e un falso ed anonimo e uno non esiste.

                      Whois Server:whois.verisign-grs.com
                      General TLDs:SomaliaInternationalFinancialCentre.com (deleted and available again)SomaliaInternationalFinancialCentre.net (never registered before)SomaliaInternationalFinancialCentre.org (never registered before)SomaliaInternationalFinancialCentre.biz (never registered before)SomaliaInternationalFinancialCentre.info (never registered before)SomaliaInternationalFinancialCentre.us (never registered before)

                      NS History: 2 changes on
                      3 unique name servers
                      over 6 years. IP History: 9 changes
                      on 8 unique name servers over 6 years. Whois History: 36 records have been archived since 2006-10-26 . Reverse IP: 31,204 other sites hosted on this server.

                      ora direi che senso ha tutto questo ?
                      capirei se il sito che linka ronni fosse il suo e servisse per trufare, ma manco esiste,
                      allora che ci guadagna ?

                      Comment


                      • #12
                        I miei due nipoti litigano di meno e con più discrezione!

                        fra

                        Comment

                        Working...
                        X