Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho aperto un conto corrente presso le cayman e austria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    tu il conto lo puoi aprire dove vuoi
    panama
    bahamas
    stati uniti
    seychelles

    ci sono un sacco di siti dove aprire il conto corrente

    una marea di stati

    ci sono quelli più sicuri e quelli meno.

    Tipo svizzera.

    Ormai svizzera è diventata come i conti correnti italiani.

    Ormai i conti migliori sono quelli di austria.

    Non ho mai sentito in italia conti bloccati in austria.
    come mai?

    poi se il conto è intestato a una società offshore e 100 volte meglio perchè e difficile risalire a te

    Comment


    • #17
      Risposta

      Originariamente Scritto da pinzellato Visualizza Messaggio
      POI UN ALTRA COSA, IN GIRO SI PARLA POCO DI OFFSHORE E NESSUNO DICE A ALTRI CHE QUESTA PERSONA POSSIEDE SOLDI IN UNA BANCA ESTERA ALTRIMENTI FINISCE LA PRIVACY.

      ESEMPIO
      SE IO HO I SOLDI ALLE CAYMAN MICA VADO IN GIRO PURE IN INTERNET DICENDO CHE CE LI HO LA I SOLDI, PER QUESTO NESSUNO PARLA.

      LA PAROLA OFFSHORE E COME UN SEGRETO DI STATO


      Buona sera !!

      Intervengo nella discussione nel dire offshore non e' un segreto di stato , ti faccio un esempio dell' Italia , quasi tutte le società piu' importanti in Italia hanno societa' offshore all' Estero cassaforti di famiglia etc.. , POLTRONA FRAU controllata da una societa di Montezemolo di nome Charme Investments di diritto Lussemburo , La famiglia della Valle con Dorint Holding SA di diritto Lussemburgo , posso dirtene tante ma mi fermo quà.


      Non e' illegale possedere societa' offshore ho conti offshore


      Notte
      Cayman islands

      Comment


      • #18
        ci dici il nome della banca?

        tra parentesi la wsr sono noti per essere truffatori , in ogni caso perche traatere con siti strani meglio trattare direttamnte con la banca

        mi devi dire quale banca ti ha aperto il conto per posta

        Comment


        • #19
          IN CHE SENZO SONO TRUFFATORI SONO ONLINE DA 1998

          Originariamente Scritto da ronnie
          tra parentesi la wsr sono noti per essere truffatori , in ogni caso perche traatere con siti strani meglio trattare direttamnte con la banca

          mi devi dire quale banca ti ha aperto il conto per posta

          Comment


          • #20
            wsr

            se cerchi wsr su internet ce n sacco di persone che sono bidonisti

            grazie per il nome della cayman national bank

            ci dic che docs hanno richiesto e quale la procedura

            Comment


            • #21
              Signori se volete un conto in uan banca seria che non scompaia dall'oggi al domani chiedetemi! Banca privata svizzera, attiva dal 1990, parlano italiano perfettamente, costi in linea con i servizi svizzeri e soprattutto sicurezza!

              J

              Comment


              • #22
                Non incasinarti la vita con banche mai sentite , la vita e' gia' di per se uno stress quotidiano, non rovinarti con banche del cavolo .

                Buona serata a tutti Cayman Island Number one the Wall street

                Comment


                • #23
                  poi perche dice che contare diretttamente l abanca e piu difficile?

                  Comment


                  • #24
                    poi perche dice che contare diretttamente l abanca e piu difficile?

                    Comment


                    • #25
                      Perché le banche serie vogliono referenze! Anzi proprio questo è l'elemento che distingue le banche serie da quelle farlocche. Queste ultime aprono a chiunque (e il motivo è chiaro...), le prime selezionano! Soprattutto nel caso di clienti offshores


                      j

                      Comment


                      • #26
                        non capisco voui dire che traite il sito ti chiedono meno cose ?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jannypana
                          non capisco voui dire che traite il sito ti chiedono meno cose ?
                          No, la referenza è semplicemente l'"accompagnamento" da parte di uan persona di fiducia

                          j

                          Comment


                          • #28
                            '?tra paentesi mi sembra strano aprire un conto in austria senaza la pressenza fisica ci dai il nome della banca?

                            Comment


                            • #29
                              Mi perdoni, ma veramente non riesco a capire il filo del discorso: io parlo di San Marino e lei mi risponde Austria. Io parlo di presenza fisica e lei mi dice senza presenza fisica...

                              La differenza risiede solo nella "referenza" portata da una persona alla banca conosciuta


                              j

                              Comment


                              • #30
                                Beh se io voglio aprire un c/c con Visa intestato ad una società delle seyschelles in Austria me lo aprono ?

                                Consigli su che banca possibilmente sul confine recarsi?
                                In Svizzera non ci provo nemmeno se non sei residente ti cacciano.

                                Comment

                                Working...
                                X