Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura p.iva attuale...poi off shore o ltd??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiusura p.iva attuale...poi off shore o ltd??

    Ciao.....sono nuovo di qui....e vorrei qualche informazione.....

    Off-shore in GB o IBC??O affidarmi a una LTD che fattura per conto della off-shore??....

    Oppure San Marino??O il Delaware???.....

    Insomma che fare e in che paese per non subentrare in situazioni rischiose...???

    Il mio fatturato è davvero basso ma ho appena iniziato e qui in Italia ti sbranano si sa!!!

    sono un consulente aziendale "ditta individuale".........non ho dipendenti.....e non intendo averne.....ne vale la pena??E' possibile trasformare/incorporare la mia attuale posizione....in una offshore??

    ....E con l'INPS??....

    E poi come avviene il processo di fatturazione.....devo appoggiarmi presso una LTD??O posso fare direttamente attraverso la off shore......

    Insomma posso chiedere a chi è più esperto di me come devo comportarmi per stare "in sicurezza".....

    Cosa mi consigliate??

    Grazie a tutti.....

    ....e scusate l'ora....

  • #2
    fai un delaware

    iproblema dopo e dove aprire il conto corrente

    Comment


    • #3
      Noi forniamo società llc del delaware con c/c in nuova zelanda con atm incluso, a costi particolarmente contenuti, abbiamo un ns. legale con studio nel delaware.
      www.paradisifiscali.info

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ronnie
        iproblema dopo e dove aprire il conto corrente
        Intendi una LLC nel Delaware.....pare sia la più economica.......

        Inoltre dovrebbe essere la meno rischiosa....visto che non rientra nella lista OCSE.....