Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno non lavora proprio con aziende italiane??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se uno non lavora proprio con aziende italiane??

    Del tipo compra in Cina per rivendere in Germania,non avendo clienti italiani,secondo voi la società offshore o nei Paesi a bassa tassazione può servire?
    Io credo che in questo particolare caso potrebbe essere utile.
    Opinioni?

  • #2
    se sei residente in italia

    paghi le tasse in italia , altrimenti sei evasore fiscale

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ronnie
      paghi le tasse in italia , altrimenti sei evasore fiscale
      E' un'ingustizia totale!

      Comment


      • #4
        che novita le tasse adesso sono giuste

        pagare il 15% di tasse va bene ma il 55% mi sembra un po troppo , le tasse sono il vero crimine, se nussono le paghasse il nostro governo smettrebbe di buttare i soldi dalla finestra in cazzate

        Comment


        • #5
          Il 55% è una stima molto ottimistica. La realtà è che un prodotto qualsiasi subisce dal produttore fino al consumatore un'inflazione del 85%. In pratica, il valore reale del prodotto equivale al 15% della cifra che invece paghiamo.

          Comment


          • #6
            io sono ottimista

            ieri al mercato a istabul ho comprato una t shirt e l ho pagata 0.50 centesimi sfido chunque a trovare la stessa aglitta in italia a meno di 5 euro, questo perche in itlia ce il 55% di tasse dogana oneri sociali , tnagenti, cassa per il mezzogiorno , chi piu ne ha piu ne metta

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ronnie
              ieri al mercato a istabul ho comprato una t shirt e l ho pagata 0.50 centesimi sfido chunque a trovare la stessa aglitta in italia a meno di 5 euro, questo perche in itlia ce il 55% di tasse dogana oneri sociali , tnagenti, cassa per il mezzogiorno , chi piu ne ha piu ne metta
              La triangolazione è un processo legale (e con il transfert price si può ottenere qualche vantaggio), ovviamente se tra le tre società A,B,C una di queste risiede in un paradiso fiscale sorge sempre qualche dubbio al fisco del paese ove sorge il requisito della territorialità!

              ovviamente se i rapporti sono intrapresi con lo stesso paese di destinazione, in base all'esempio fornito la germania, giustamente questa "struttura" verrà definita come: Organizzazione stabile e quindi dovrà regolarmente versare soldi all'erario tedesco.

              Comment


              • #8
                non solo tu non credo lavoreresti alla stessa tariffa di istambul, la vita in Italia è più cara e più lussuosa non si possono fare questi confronti, puoi confrontare l'italia alla francia o alla gran bretagna se proprio...

                Comment

                Working...
                X