Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi sa voi state cercando di minimizzare qualche cosa di grave che sta accadendo e che sta mininado la normale operativita' aziendale.

    Essendo san marino fuori dalla white list ed in base alla direttiva europea , alcune banche hanno rifiutato assegni e bonifici provenienti dalla repubblica (devono sapere con chi hanno a che fare, ma se si trovano una fiduciaria di mezzo, rispediscono al mittente). Altre stanno applicando commissioni altissime in quanto considerano le banche extra-cee. Inoltre, c'e' la storia degli assegni circolari e dei bancomati che icrea e amici hanno bloccato (in italia hanno grossi problemi a funzionare).

    I posti di blocco, quelli di qualche settimana fa, non sono tanto normali. Sono una reazione al caso re nero. San marino ha rifiutato la rogatoria e di conseguenza i signori in grigio hanno bloccato tutti gli accessi in romagna mentre gli ingressi nelle marche erano normali. Questo significa che l'azione e' stata presa SOLO da forli per una sorta di ripicca. Hanno anche annunciato che ce ne saranno altri.

    Per quel che riguarda notai e commercialisti non faccio nomi... tanto sono sempre i soliti che girano. Volendo, ci sono anche i commercialisti sbarbatelli , freschi freschi di dottorato, che si prostituiscono per pochissimo.

    Per chi e' curioso, basta leggere le informazioni che arrivano dai siti del titano ( http://www.giornale.sm http://www.libertas.sm http://www.sanmarinonotizie.com http://www.sanmarinortv.sm ) per sapere come stiano realmente le cose.

    ps: smconsulting, piccolo il mondo, eh?

    Comment


    • #17
      san marino

      [

      Comment


      • #18
        1

        Comment


        • #19
          E' una visione denigratoria di san marino,
          Purtroppo non e' denigratoria, e' semplicmente realta'.

          per cortesia ci fai i nomi delle banche che rifiutano gli assegni sammarinesi visto che fanno parte del circuito centax e girano nel circuito italiano altro che extra cee,
          Non ti so dire i nomi delle banche che hanno rifiutato assegni e bonifici, in quanto ho letto la notizia da quei siti che ho riportato (sanmarinonotizie e libertas). Chi ha voglia di perdere un po di tempo, basta cercare nelle notizie vecchie.

          in quanto ai bancomat di cui tu parli è una vecchia notizia ormai superata anche dai bancomat icrea hanno fatto accordo se non lo sai.
          Vai alla bac e fatti fare un bancomat..... vediamo in quanto te lo danno (se te lo danno).

          In quanto ai costi continui a non indicarli .........
          Io non sono qui x vendere servizi o altro. Ho solo detto che fanno anche meno... chi ha voglia, basta che si faccia un giro da noi (noi=in repubblica intendo) e/o qualche telefonata.

          cmq hai fatto bene ad indicare siti di san marino così tutti si rendono conto di quel che diciamo.
          Grazie

          Detto questo è inutile fare polemiche sterili, chi ha interesse a società in san marino si potrà informare direttamente in loco e si renderà conto.
          Io non volevo fare sterili polemiche, volevo solo dire che anche qui c'e' una vasta scelta di persone e che molti non conoscono i fatti piu' recenti.

          Comment


          • #20
            Cercando velocemente....





            Se dici che e' roba vecchia, penso di si...... vecchia di circa 3 giorni!

            Comment


            • #21
              bac

              io alla bac ci sono stato e stato una comica

              ricevuto dal direttore di filiale

              ci preannucia per voi italiani e difficile aprire il conto

              se decidiamo di aprirlo

              1 assegni non ve ne diamo

              2 bankomat non se ne parla

              3 internet bank agli italiani non la diamo

              4 bonifici esteri non se ne parla ( per estero intendono italia )

              5 contante non ne abbiamo


              mi veniva da ridere , ma allora se io vo porto il grano come cazzo me lo ridate se ne ho bisogno meglio che vado a f gioare al casino

              provae per credere

              Comment


              • #22
                Giusto x tornare in tema, notizie riportate oggi dai siti precedenti, l'abi sembrava intanzionata a bloccare qualunque cosa (bonifici, carte di credito, bancomat,ecc) avesse a che fare con san marino. Inoltre, alcune banche sammarinesi stanno iniziando a far firmare ai clienti una manleva nella quale si da il permesso di fornire informazioni relative al titolare del conto alle banche italiane o alle quali le richiedessero. Se salta il segreto bancario, le fiduciare ci andranno dietro e di conseguenza italia = san marino.

                Comment

                Working...
                X