Annuncio

Collapse
No announcement yet.

certificati di deposito PRUDENTIAL BANK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • certificati di deposito PRUDENTIAL BANK

    amici cari,
    chi sa dirmi quali banche in italia o europa sono partners di prudential bank (prubank)?
    mi serve negoziare alcuni certificati di deposito per un valore di qualche milione di dollari.
    grazie immensamente

  • #2
    Non è difficile.

    Originariamente Scritto da ercole aramis
    amici cari,
    chi sa dirmi quali banche in italia o europa sono partners di prudential bank (prubank)?
    mi serve negoziare alcuni certificati di deposito per un valore di qualche milione di dollari.
    grazie immensamente
    Non mi sembra difficile, chiama questo numero: 1-888-244-6295 e chiedi tutte le informazioni possibili.
    oppure visita il sito : www.prubank.com e richiedi informazioni online.


    Call 1-888-244-6295. Representatives are available Monday through Friday from 8 am to 6 pm Eastern time.
    Contact us by e-mail at the following address: Prudential Bank & Trust
    Reach us by mail at:
    Prudential Bank & Trust
    PO Box 5310
    Scranton, PA 18505-9945



    Aureliano

    Comment


    • #3
      magari fosse così facile!!!!!

      carissimo,
      non è così facile mettersi in contatto con la prubank
      1. perché non danno informazioni al telefono , e loro sono negli usa;
      2. perché sul sito della prubank non c'è email
      3. perché all'unico indirizzo email che ho contattato già diverse volte negli ultimi tre mesi non danno informazioni.


      carissimi a me basterebbe sapere quale banca negozia i titoli della prubank in italia o in svizzera o a montecarlo...
      grazie immensamente

      Comment


      • #4
        Ercole ciao,
        vai a questo indirizzo:



        Ciao.

        ...

        Comment


        • #5
          solita truffa

          secondo me e la solita truffa ti do i certificati a garanzia e tu mi presti i soldi

          Comment


          • #6
            secondo me e la solita truffa...

            Ronnie ciao,
            si, la solita truffa legalizzata...
            Ma finchè lo permettono...

            Sai come è stato acquistato il Manchester City??
            Con un mucchio di scartoffie...

            ;o)

            ...

            Comment


            • #7
              when is too good to be true is too good to be true

              per chi ceracasse la trsduzione
              Quando e troppo bello per essere vero e troppo belo per essere vero

              Comment


              • #8
                sarà pure una truffa... però oggi cari amici... una buona banca svizzera mi ha accreditato sul mio conto $ 2.476.000,00... e q2uindi tanto truffa non mi pare che fosse!!!!!!

                Comment


                • #9
                  domanda?

                  Originariamente Scritto da ercole aramis
                  sarà pure una truffa... però oggi cari amici... una buona banca svizzera mi ha accreditato sul mio conto $ 2.476.000,00... e q2uindi tanto truffa non mi pare che fosse!!!!!!
                  beato te con tanti soldi accreditati.
                  ma quanto ci hai guandagnato da quello investito a quello accreditato e in quanto tempo?
                  se mi dai qualche e dritta per farmi guadagnare qualcosa; bisogna operare con una banca estera?.
                  grazie mille per le informazioni.
                  ciao.

                  Comment


                  • #10
                    ciao,
                    l'investimento iniziale è stato di 500.000 euro... il tempo, 1 anno di lavoro molto intenso e il rischio concreto di perdere anche i 500 iniziali... quindi ringrazio il mio fiuto e i miei contatti, ma non è un'operazione che mi sento di consigliare a nessuno... come ha scritto qualcuno, i certificati in dollari al 90% sono truffe...
                    ciao a presto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ercole aramis
                      sarà pure una truffa... però oggi cari amici... una buona banca svizzera mi ha accreditato sul mio conto $ 2.476.000,00... e q2uindi tanto truffa non mi pare che fosse!!!!!!
                      balle queste notizie sanno di truffa non credete alle chiacchiere sono notizie di billantatore che manifestano delle notizie per attirare i vari clienti alla ricerca di disperati affari.(bitonate).

                      Comment


                      • #12
                        si le banche regalono soldi

                        mi sembra normale

                        Comment

                        Working...
                        X