Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione UGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    messaggio inviato 2 volte, scusate

    Comment


    • #17
      svizzera

      in ogni caso chi usa la svizzera ha manie di suicidio , rebdetevi conto che in svizzera non ce piu segreto bancario



      e finita

      Comment


      • #18
        100 mila € il primo anno e 30 mila i successivi?!?!
        Non voglio farmi gli affari tuoi ma o hai un giro d'affari da paura, o hai necessità di strutture molto complesse oppure aveva preso di mira il tuo fondoschiena...
        In ogni caso se devo mettermi nelle mani di qualcuno e sborsare cifre del genere cercherei qualcuno con una storia un po più lunga ed articolata. La Dicent esiste da un paio di anni o giù di lì e non basta una mansarda nel centro di Lugano per accreditarsi come esperti fiduciari. E poi pubblicare certi prezzi come specchietto per le allodole la dice lunga.
        Saluti
        Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

        Comment


        • #19
          Paperone, credo che la terza che hai detto sia quella giusta: il loro obiettivo era il mio fondoschiena e quello che porto lì vicino, il portafoglio!

          Il giro d'affari potrebbe anche essere "interessante" ma non giustificherebbe assolutamente una spesa di quel genere. Ma soprattutto penso che, anche volendo spendere per un servizio serio ed affidabile, solo un pirata può chiederti cifre simili.

          Un cordiale saluto

          Comment

          Working...
          X