Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti anonimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagamenti anonimi

    Salve a tutti, sono nuovo della chat avrei questo problema:

    Dovrei ricevere delle somme di denaro non grandissime (300-500$) dagli USA per pagamenti di servizi su internet, preferibilmente via western union.

    Per motivi fiscali gradirei rimanere il piú possibile anonimo per quanto riguarda l'invio dei capitali.

    Pensavo di creare un account su un servizio di e-money, per esempio liberty reserve. http://www.libertyreserve.com/ che ha sede in Costarica.
    Per ricevere denaro in quel tipo di account devi inviarlo tramite un exchanger,
    http://www.libertyreserve.com/en/exchangers/, molti dei quali accettano western union.

    Pensavo quindi di indicare ai miei clienti di inviare i soldi via western union, indicando come beneficiario l'exchanger e comunicare poi a me il codice segreto che western union rilascia.
    Io poi mi sarei collegato al sito dell'exchanger ed avrei compilato il modulo per trasferire i fondi sul mio conto, per esempio da

    (ha un modulo abbastanza chiaro sotto la voce "buy")

    Il problema é che molti di questi exchanger richiedono documenti sia del destinatario sia addirittura del mittente di chi invia il denaro e, quasi tutti rifiutano l'invio da terze parti.

    Qualcuno ha qualche consiglio ?
    Cosa ne pensate di questi servizi di e-currency ?
    Un consiglio per un exchanger non troppo fiscale ?
    Altri modi per riceve western union senza lasciare nome e cognome ?
    ciao !

  • #2
    ricevere delle somme

    Collins ciao,
    prova chiedere info a questa: http://www.moneybookers.com/app/?l=IT

    L'avevo molto tempo fa ma mai utilizzata, all'epoca mi sembrava ottimale per il mio utilizzo, non so per il tuo, però.

    Di regola comunque, meglio estero su estero e l'utilizzo di una ATM card.

    ...

    Comment


    • #3
      non va bene....

      Originariamente Scritto da Oblige
      Collins ciao,
      prova chiedere info a questa: http://www.moneybookers.com/app/?l=IT

      L'avevo molto tempo fa ma mai utilizzata, all'epoca mi sembrava ottimale per il mio utilizzo, non so per il tuo, però.
      Di regola comunque, meglio estero su estero e l'utilizzo di una ATM card.
      ...
      dal loro sito :
      Perché i depositi di contanti e i versamenti conto terzi non sono permessi?
      Se dovesse chiedere ad un'altra persona di trasferire fondi dal suo conto terzi al nostro conto bancario segnalando il Suo User ID nel codice di riferimento del pagamento, effettuerebbe un versamento conto terzi rigorosamente proibito.

      rigorosamente proibito ! sigh !
      Il problema,anche qui é il versamento conto terzi.

      mi puoi spiegare meglio cosa intendi con estero su estero ?
      cioé trasferire i fondi solo da banche estere ad estere, ho capito bene ?
      Ma prima o poi dovró farli arrivare in Italia, o come faccio a riceverli ?
      Il discorso della ATM card é interessantissimo, ma una card rilasciata all'estero funziona con gli sportelli italiani ? non fanno un milione di domande, documenti, documenti e documenti ?
      ciao

      Comment


      • #4
        APRI UN CONTO OFFSHORE

        PER QUELLA CIFRA NON TI FANNO ROGATORIE

        Comment


        • #5
          ma come ?

          Originariamente Scritto da ronnie
          PER QUELLA CIFRA NON TI FANNO ROGATORIE
          volevo evitare il piú possibile problemi e spese inutili.
          per questo pensavo di ricorrere a servizi di e-money che ti creano il conto gratis senza chiedere documenti.
          Il problema é trasferire il denaro, perché i loro exchanger non permettono versamenti da terze parti.
          Il conto offshore a cui ti riferisci presso quale banca lo dovrei fare ?
          e quanto spenderei ?
          accettano versamenti da western union da terze persone ?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da collins
            mi puoi spiegare meglio cosa intendi con estero su estero ?
            cioé trasferire i fondi solo da banche estere ad estere, ho capito bene ?
            Ma prima o poi dovró farli arrivare in Italia, o come faccio a riceverli ?
            Il discorso della ATM card é interessantissimo, ma una card rilasciata all'estero funziona con gli sportelli italiani ? non fanno un milione di domande, documenti, documenti e documenti ?
            ciao
            Se in genere sono controlli in corso per conto tuo, non esiste sistema che sia del 100% sicuro ed anonimo, ma esistono alcuni che sono meno probabili, come le operazioni fra banche estere.
            Le ATM sono un po' come le Postepay Italiane e un po' come le carte di credito, economiche, internazionali e privi di complicazioni, salvo nei casi di per sé problematici. Se non puoi avere carte di credito normali, allora sarà anche difficile che potrai ottenere una carta ATM.

            Comment


            • #7
              LA SOLUZIONE PIU SEMPLICE

              PRENDI IL DOCUMENTO DI QUALCUNO CON LA FOTOCOPIA APRI UN CONTO ON LINE DA QUALCHE PARTE

              Comment


              • #8
                Non sono tutti criminali.

                Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
                PRENDI IL DOCUMENTO DI QUALCUNO CON LA FOTOCOPIA APRI UN CONTO ON LINE DA QUALCHE PARTE
                Ronnie, ormai dovrei avere capito anche io quello che tutti gli utenti hanno capito .
                Tu non puoi trattare gli altri come fossero dei criminale ed incitarli a commettere reati.
                Le persone come tu vanno escluse.
                Faccio un appello a tutti gli utenti a non rispondere mai, per nessuna ragione ad un post a cui interviene anche RONNIE.
                Goditi i tuoi milioni che dici di avere, le tue tonnellate di assegni all'incasso che dici di avere.
                Per favore, se uno chiede un consiglio lascia rispondere chi conosce la materia ed evita di renderTi ridicolo.
                Aureliano.

                Comment


                • #9
                  HAI RAGIONE

                  Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
                  Ronnie, ormai dovrei avere capito anche io quello che tutti gli utenti hanno capito .
                  Tu non puoi trattare gli altri come fossero dei criminale ed incitarli a commettere reati.
                  Le persone come tu vanno escluse.
                  Faccio un appello a tutti gli utenti a non rispondere mai, per nessuna ragione ad un post a cui interviene anche RONNIE.
                  Goditi i tuoi milioni che dici di avere, le tue tonnellate di assegni all'incasso che dici di avere.
                  Per favore, se uno chiede un consiglio lascia rispondere chi conosce la materia ed evita di renderTi ridicolo.
                  Aureliano.
                  HAI RAGIONE, PERFETTAMENTE.
                  DA OGGI IN POI ANCH'IO NON RISPONDERO MAI PIU' A RONNIE.
                  MA COME SI FA A DIRE DI APRIRE UN C/C ON LINE OFFSHORE CON DOCUMENTI DI UN'ALTRO TIZIO.
                  QUANDO SI FA' IL BONIFICO PER IL PRIMO VERSAMENTO E APERTURA DEL C/C TUTTO E' RINTRACCIABILE DAL C/C DI PARTENZA.
                  QUI SI DICONO TROPPE COSE STRANE SENZA IL MINIMO SENNO DELLA CONOSCIENZA DELL'ARGOMENTO.
                  CIAO, AURELIANO SONO CON TE.

                  Comment


                  • #10
                    SI MA COME FACCIO IO LE COSE FUNZIONANO

                    SCUSATE MA SIETE MORALISTI?

                    SIETE QUA PER PAGARLE LE TASSE O PER NON PAGARLE

                    CHIARIAMO SUBITO NON PAGARE LE TASSE E UN REATO PENALE , NON ESISTONO VIE D USCITA LEGALI?

                    POI SE VOGLIAMO TROVARE SOLUZIONI PER EVADERE LE TASSE PARLIAMONE

                    Comment


                    • #11
                      Qui si parla di operazioni legali. Rubare i documenti e registrarsi altrove in nome di terzi è reato. Consigliare un reato nel forum così apertamente non aumenta la stima di chi l'ha suggerito.

                      Meglio tacere e sembrare sciocco, che aprire bocca e togliere ogni dubbio. IMHO

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ronnie
                        SCUSATE MA SIETE MORALISTI?

                        SIETE QUA PER PAGARLE LE TASSE O PER NON PAGARLE

                        CHIARIAMO SUBITO NON PAGARE LE TASSE E UN REATO PENALE , NON ESISTONO VIE D USCITA LEGALI?

                        POI SE VOGLIAMO TROVARE SOLUZIONI PER EVADERE LE TASSE PARLIAMONE
                        Neanche per sogno! O meglio, in alcuni casi non pagare la tasse può esser anche reato ma in linea di massima l'evasione fiscale è un illecito amministrativo mentre la frode fiscale è un reato penale. E poi si può creare una struttura societaria estera ed operare IN PIENA LEGALITA' pianificando il carico fiscale -ce ne sono una montagna- e poi pagando le tasse sui dividendi percepiti. Il vantaggio in questo caso è quello di operare essendo più competitivi sul mercato. Se poi lo scrupolo di alcuni è quello di non pagare l' irpef...
                        In ogni caso una persona intelligente non suggerisce di commettere reati su un forum nemmeno per scherzo ed un moderatore dovrebbe porsi il problema dei risvolti legali derivanti da quanto disposto dall' art. 414 cod pen.
                        Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da paperone rothschild
                          Neanche per sogno! O meglio, in alcuni casi non pagare la tasse può esser anche reato ma in linea di massima l'evasione fiscale è un illecito amministrativo mentre la frode fiscale è un reato penale. E poi si può creare una struttura societaria estera ed operare IN PIENA LEGALITA' pianificando il carico fiscale -ce ne sono una montagna- e poi pagando le tasse sui dividendi percepiti. Il vantaggio in questo caso è quello di operare essendo più competitivi sul mercato. Se poi lo scrupolo di alcuni è quello di non pagare l' irpef...
                          In ogni caso una persona intelligente non suggerisce di commettere reati su un forum nemmeno per scherzo ed un moderatore dovrebbe porsi il problema dei risvolti legali derivanti da quanto disposto dall' art. 414 cod pen.
                          Secondo gli ultimi svolgimenti e sentenze in Cassazione, soltanto l'autore dell'articolo è responsabile. Ciononostante ho aggiunto sopra i miei due cents

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Admin
                            Secondo gli ultimi svolgimenti e sentenze in Cassazione, soltanto l'autore dell'articolo è responsabile. Ciononostante ho aggiunto sopra i miei due cents
                            attenzione: se non erro -ma posso errare- la responsabilità è dell'autore dell' articolo se è facilmente identificabile. E' vero che tramite l' IP si può cercare di risalire a chi l'ha scritto ma...

                            P.S. per altro vi è da dire che le soluzioni seggerite da ronnie sono assai rozze e in concreto difficilmente realizzabili. Forse solo la SUA first ocenic potrebbe accettare un documento non autenticato e senza apostilla dell' Aja e senza controlli ulteriori.
                            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                            Comment


                            • #15
                              soluzioni rozze

                              avete ragione le miei soluzioni sono rozze , in ogni caso potete sempre usare la vecchia cara testa di legno, oppure darvi da fare con stampanti scannner e qualcuno che fa timbri compiacente si trova sempre, se poi aprite un conto a panama con qualche timbro falso dovete solo evitare di mettre piede a panama

                              altre soluzioni di tipo legali sono solo super costose e alla fine non danno garanzia perche alla fine bisogna sempre metterre una testa di legno in mano i vostri soldi se volete l anonimato.

                              io ammetto che le miei soluzioni sono rozze pero al momneto non ne ho trovate di migliori suggerite da nessuno

                              tra parentesi a chi e preoccupato della mia sicurezza personale uso un anonimyser e risulto seduto in parecchi posti del mondo , se la polizia postale voule darmi la caccia ben venga l apetto a pie fermo, vorrei sapere cosa mi contesteranno poi,

                              apologia di evasione fiscale?

                              va bene lo ammetto godo a non pagare una lira di tasse, tanto per come li spendo io i soldi e sempre meglio di darli a quei mafiosi di politici che li spendo alla buvettte e a mignotte per 1000 eur l ora
                              svegliatevi voi moralisti pagare le tasse voule dire dare i soldi alla mafia

                              meglio pagare il pizzo almeno ti proteggono

                              Comment

                              Working...
                              X