Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento cash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferimento cash

    Ciao a tutti,
    Avrei la necessita' di spostare denaro contante 'non tassato' derivante dalla mia attivita' su di un conto offshore, ma leggendo in internet ho letto che i versamenti in contante non sono ben accetti in molte banche ormai.
    Il volume sarebbe di circa 50.000 euro l'anno.
    Qualche consiglio?
    Grazie

  • #2
    La cifra di 50 mila Euro rientra nella categoria di spiccioli e qualunque banca accetterà mezza valigetta di contante. Basta che non siano soldi riciclati

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta.
      Quindi basta che dimostro che ho un'attivita' per dimostrare che i soldi non sono riciclati?

      Comment


      • #4
        soldi

        chiedi a questi www.ugbank.net

        Comment


        • #5
          In Austria, precisamente a Sillian, ci sono un paio di banchette che per depositi liquidi ( in valigetta, per intenderci ) fino a 80.000€ bi-mese, senza giustificativi, chiudono un occhio. Italia-Austria, niente dogane. Splendido.

          Comment


          • #6
            scusa ma non capisco, conto offshore dove?

            in europa?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Zagor1999 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              Avrei la necessita' di spostare denaro contante 'non tassato' derivante dalla mia attivita' su di un conto offshore, ma leggendo in internet ho letto che i versamenti in contante non sono ben accetti in molte banche ormai.
              Il volume sarebbe di circa 50.000 euro l'anno.
              Qualche consiglio?
              Grazie
              Repubblica Ceca....Varie Banche vedono molto bene gli italiani che portano da loro un po' di ossigeno....
              Nessun problema di tipo off-shore ne' altro e credimi...Sono molto piu' riservate di tante altre Banche ben piu' blasonate.......
              Ovviamente come in tutte le Banche del mondo che accettano questo tipo di intervento, devi aver qualcuno che ti presenta...nient' altro...Cmq la scelta e' tua....Valuta bene tutte le tue esigenze con pro e contro...

              Saluti
              extension

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Michael Taylor Visualizza Messaggio
                In Austria, precisamente a Sillian, ci sono un paio di banchette che per depositi liquidi ( in valigetta, per intenderci ) fino a 80.000€ bi-mese, senza giustificativi, chiudono un occhio. Italia-Austria, niente dogane. Splendido.
                bravo !
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Zagor1999 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, Avrei la necessita' di spostare denaro contante 'non tassato' derivante dalla mia attivita' su di un conto offshore, ma leggendo in internet ho letto che i versamenti in contante non sono ben accetti in molte banche ormai.
                  questo è vero purtroppo..

                  Il volume sarebbe di circa 50.000 euro l'anno.
                  Qualche consiglio?
                  Grazie
                  puoi anche comprarci oro fisico in svizzera/austria e depositarlo in un caveau privato anonimo o semi anonimo in repubblica ceca o lettonia per esempio. Anzi io ne comprerei 45k all'anno e lascerei i 5k di diffrenza per la "vacanza" dl'oltreconfine. ci sono decine di posti lungo la strada per potersela prendre molto "comoda" e godersela abbondantemente
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    Anzi io ne comprerei 45k all'anno e lascerei i 5k di diffrenza per la "vacanza" dl'oltreconfine. ci sono decine di posti lungo la strada per potersela prendre molto "comoda" e godersela abbondantemente


                    extension

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                      questo è vero purtroppo..



                      puoi anche comprarci oro fisico in svizzera/austria e depositarlo in un caveau privato anonimo o semi anonimo in repubblica ceca o lettonia per esempio. Anzi io ne comprerei 45k all'anno e lascerei i 5k di diffrenza per la "vacanza" dl'oltreconfine. ci sono decine di posti lungo la strada per potersela prendre molto "comoda" e godersela abbondantemente
                      Bye > ODF

                      Comment

                      Working...
                      X