Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti web: come regolarsi...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Siti web: come regolarsi...?

    Buon giorno a tutti e complimenti per il forum. Vi scrivo per avere qualche dritta e info in merito alla mia situazione. Premetto che sono un neofita dell'argomento anche se ho una laurea in economia e ho letto una decina di pagine di interventi qui sul forum. Alcune risposte le ho già trovate così come diversi partecipanti davvero preparati sull'argomento. Ancora complimenti. E fatte le presentazioni di rito, veniamo ai miei dubbi residui.

    Per inquadrare la situazione di professione io posiziono siti internet sui motori di ricerca e a latere gestisco diversi progetti web miei. Con uno di questi siti riesco a fare tutti i mesi dei risultati discretamente significativi. Non da diventarci milionari ma comunque cifre che un dipendente in banca (così come anche un quadro) se le scorda. Quindi un discreto reddito. Posto che il mio lavoro io lo posso fare anche al polo sud se c'è un adsl e posto che qui mi stanno scorticando vivo con le tasse, ho già deciso senza ripensamenti di trasferirmi armi e bagagli all'estero spostando anche la residenza. A Gennaio per l'appunto farò un primo giro esplorativo in Repubblica Domicana (un più umano 25% di aliquota generale) e a seguire in Brasile (non ho verificato ma sarà di sicuro meno che qui) e se non mi dovessero piacere in Tailandia o in qualunque altro punto a caso del globo. Non qui in Italia e con l'aria che tira men che meno.

    Fatta questa premessa che a prescindere di ogni ulteriore intervento dovrebbe farmi intascare una porzione ben maggiore dei risultati delle mie 12 ore lavorative giornaliere, Sabati inclusi, passiamo al punto due che se non ho capito male ci sono anche notevoli margini ulteriori (e chiedo conferma a voi che siete esperti per l'appunto).