Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    MA TU COSA VUOI CARO ALEX? TI SERVE GOLD? O COSA,MI SEMBRI UN PO' DEPRESSO SCRIVI CHI SEI E CHI RAPPRESENTI,E POI TI POSSO FAR COMPRARE,TUTTO IL GOLD,CHE TI SERVE CIAO.

    Comment


    • #17
      caro Alex,
      mi dispiace x te sei stato sfortunato e sicuramente i tuoi canali erano dei clowns ! per comprovati compratori .. si parte dal Gold Dor Bar alle lastre, etc... FOB e face to face ! con buona escursione sotto all'LBMA 2nd fixing. No perditempo perché divento cattivello.. altre infos via MP.
      Bye > ODF

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Marti.Luca Visualizza Messaggio
        MA TU COSA VUOI CARO ALEX? TI SERVE GOLD? O COSA,MI SEMBRI UN PO' DEPRESSO SCRIVI CHI SEI E CHI RAPPRESENTI,E POI TI POSSO FAR COMPRARE,TUTTO IL GOLD,CHE TI SERVE CIAO.
        Leggi il commento nell'altro post. Se abbiamo bisogno di farci fare l'analisi psichiatrica, ti faremo sapere.

        Comment


        • #19
          Esiste qualcuno che è in grado di effettuare consegne CIF con materiale già sdoganato?

          Comment


          • #20
            la possibilità' ci potrebbe essere in lingotti da 1 kg con certificato ma scordiamoci gli sconti
            saluti

            Comment


            • #21
              gold

              Originariamente Scritto da mistermordini Visualizza Messaggio
              la possibilità' ci potrebbe essere in lingotti da 1 kg con certificato ma scordiamoci gli sconti
              saluti
              ...........buonasera!!! senta ..io ho dei compratori VERI mi puo spiegare un po meglio dell affare che ha scritto qua sopra?? ...via PM sperando in una collaborazione proficua aspetto sue notizie. cordiali saluti!
              Last edited by Banzai; 30/10/2012, 08:48. Motivo: Indirizzo email in chiaro

              Comment


              • #22
                che cosa vorresti dire scordiamoci gli sconti? dove siamo al supermercato? che cazzo di oro vende il tuo pseudo seller?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Marti.Luca Visualizza Messaggio
                  che cosa vorresti dire scordiamoci gli sconti? dove siamo al supermercato? che cazzo di oro vende il tuo pseudo seller?
                  modera i toni please. non siamo al mercato.

                  normalmente la certificazione costa e il costo annulla il vantaggio. chi invece si intende sa come certificarsi i lingotti (o altro) d'oro e quindi può approfittare di un notevole sconto (attorno al 4% sotto il fixing di Londra).

                  Comment


                  • #24
                    GOLD

                    io li ho con sconto 9/6 se interessano ciao bullion stto i 5 anni,procedura svizzera

                    Comment


                    • #25
                      ESATTO !!
                      Bye > ODF

                      Comment


                      • #26
                        e che cosa vuoi dire con esatto?il mio nr lo sai

                        Comment

                        Working...
                        X