Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i prelievi bancomat sono tracciati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gigigi
    Ciao Oblige.
    Non dar retta a tanti che perdono solo tempo in questo forum.
    Possiamo continuare quello che avevamo iniziato?
    Per chiudere le posizioni a s.m. di c/c personali oltre che dubai o panama così lontano altro cosa mi consigli? E sopratutto vicino e piu' pratico.Ti volevo solo dire che avevo una s.o. panamense dove canalizzavo i miei contatnti derivanti dal lavoro, ma ormai una s.o. con c/c a s.m. non serve proprio a nulla.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, Ciao
    Da quel che traspare del tuo caso particolare una potenziale soluzione che ben ti si cucirebbe addosso potrebbe senz'altro essere una Fondazione d'Interesse Privato nella Repubblica di Panama... legge panamense indubbiamente più attraente anche della corrispettiva formula legislativa del Liechtenstein (da considerare anche) e del Trust anglosassone...

    saluti.

    Stake_

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Stake
      Da quel che traspare del tuo caso particolare una potenziale soluzione che ben ti si cucirebbe addosso potrebbe senz'altro essere una Fondazione d'Interesse Privato nella Repubblica di Panama... legge panamense indubbiamente più attraente anche della corrispettiva formula legislativa del Liechtenstein (da considerare anche) e del Trust anglosassone...

      saluti.

      Stake_

      Per una valutazione seria bisogna basarsi su alcuni requisiti.

      Primo tra tutti: come viene versato il capitale? Viene versato per T/T o per contanti

      Nel primo caso può aprire un conto dove vuole. Nel secondo le opzioni si limitano ampiamente ai paesi vicini: san marino, svizzera e pochi altri. Altrimenti si trova con una valigia piena di contanti in aeroporto, nemmeno fosse un trafficante internazionale

      Poi ci sono altri fattori da valutare.

      Ripeto, questo poveretto è arrivato qui chiedendo info riguardo ai bancomat e gli è stato prospettato un acquisto a dubai

      Comment


      • #33
        Che palle!

        Senti pisello, intanto dammi le prove che sei stato a Dubai.
        Dopo leggiti meglio quello che ho scritto: almeno 100mila x 5 anni...

        Per Dubai, lascia stare, inutile perdere tempo con te.

        ...

        Comment


        • #34
          per un invesimento finanziario con rendita mensile, secondo voi avere un cc di appoggio in svizzera ( ubs) è valido?
          i soldi sul cc di appoggio vengono versati cash e basta e le transazioni avvengono fra ubs e una banca tedesca.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ellegus
            Ti agiti troppo Oblige, stai più tranquillo

            Viste queste tue risposte dubito che ti affiderei dei soldi. Poi ognuno può fare come vuole
            Ho proposto un c/c a Panama con interessi fino al 6% con deposito di almeno 100mila$ per 5 anni, ripeto, su conto corrente...

            Poi, un investimento immobiliare [chissenefrega dei prezzi anche se sono scesi...] per 5 anni + eventuali 5 [da rinegoziare] con interessi del 7,25 annui NETTI e clausola di Riacquisto Garantito [cioè capitale iniziale garantito].

            Tutte queste mie risposte sono documentabili, quando vuoi, ma se non vuoi o non puoi investire, di cosa stiamo parlando?

            ...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da cryptone
              per un investimento finanziario con rendita mensile, secondo voi avere un cc di appoggio in svizzera (ubs) è valido?
              i soldi sul cc di appoggio vengono versati cash e basta e le transazioni avvengono fra ubs e una banca tedesca.
              Basta che il conto non sia a tuo nome...

              ...

              Comment


              • #37
                Probabilmente sarò io in errore, ma se non interpreto male, l'interesse era piuttosto rivolto verso formule di protezione del capitale che di investimento!!!

                Almeno io così interpreto l'intervento di gigigi...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Stake
                  Probabilmente sarò io in errore, ma se non interpreto male, l'interesse era piuttosto rivolto verso formule di protezione del capitale che di investimento!!!

                  Almeno io così interpreto l'intervento di gigigi...
                  per oblige e strake.
                  ragazzi state calmi.
                  la mia richiesta è reale.
                  devo togliere tutto da s.m. e cerco la soluzione migliore.
                  con s.o. a s.m. non serve piu' a nulla.
                  un conto intestato a una fondazione non cambia nulla perchè a s.m. all'apertura del conto ti faranno firmare una chicca in cui si definisce da subito il reale beneficiario, chi apre il conto e quindi tutto è documentabile.
                  poi a s.m. dopo gli accordi se andra' tutto come andra', notizie e rogatorie saranno all'ordine del giono.
                  sto' anche considerando di scudare il tutto.
                  cosa ne pensate.ciao

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Stake
                    Probabilmente sarò io in errore, ma se non interpreto male, l'interesse era piuttosto rivolto verso formule di protezione del capitale che di investimento!!!

                    Almeno io così interpreto l'intervento di gigigi...


                    Un conto corrente in banca non è un investimento ma se ha una certa cifra da depositare tanto vale incassare almeno qualcosa, non da vivere di rendita ma da avere le spese pagate...

                    Poi avevo proposto l'alternativa Dubai sempre con capitale iniziale garantito, solo se non aveva qualche altra idea...

                    ...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Oblige
                      Un conto corrente in banca non è un investimento ma se ha una certa cifra da depositare tanto vale incassare almeno qualcosa, non da vivere di rendita ma da avere le spese pagate...

                      Poi avevo proposto l'alternativa Dubai sempre con capitale iniziale garantito, solo se non aveva qualche altra idea...

                      ...
                      Oblige... mannaggia, ma guarda che io non ti avanzo alcuna critica... cercavo solo di far notare, dato l'equivoco che si stava venendo a creare, che il problema posto era piuttosto quello di spostarsi in una piazza più tranquilla, possibilmente evitando di farsi beccare col sorcio in bocca...
                      poi per il resto nulla da eccepire, e sul conto e sull'alternativa Dubai!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Oblige
                        Poi, un investimento immobiliare [chissenefrega dei prezzi anche se sono scesi...] per 5 anni + eventuali 5 [da rinegoziare] con interessi del 7,25 annui NETTI e clausola di Riacquisto Garantito [cioè capitale iniziale garantito].

                        Tutte queste mie risposte sono documentabili, quando vuoi, ma se non vuoi o non puoi investire, di cosa stiamo parlando?

                        ...
                        Se vuoi continuare questa discussione senza perdere la testa te lo rispiego.

                        Capitale garantito da chi? Da una fidejussione garantita da una primaria banca europea? Oppure capitale garantito dalla società di costruzione, nata un anno prima e con capitale sociale di 10.000 euro

                        Capisci che non è la stessa cosa? Anche il droghiere all'angolo può prendere i tuoi soldi promettendoti il 15% garantito all'anno. Ma da chi è garantito? Da lui solamente. Quindi se i soldi spariscono ti attacchi.

                        Il caso Madof sembra non ti abbia insegnato nulla. La tecnica era la stessa. Promettere un alto rendimento garantito per attirare i polli. Poi quando non c'erano più soldi per pagare gli alti rendimenti si chiudeva e quelli rimasti dentro piangevano.

                        A dubai si è attuato uno schema Ponzi. Ne più ne meno.

                        Per questo chi consiglia dubai può essere solo: o complice della cosa (si prende una percentuale sugli immobili venduti) o un ingenuo che non ha capito il gioco che è vecchio di decenni e ogni tanto si ripete per fregare un po' di polli

                        Dimmi solo quale dei due sei tu, così almeno mi regolo

                        Comment


                        • #42
                          Sei mai stato a Dubai?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Oblige
                            Sei mai stato a Dubai?
                            Ti ho già detto di sì. E tu sai come funzionava la truffa di madof e lo schema ponzi? O ti ho aperto un nuovo mondo?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da gigigi
                              per oblige e strake.
                              ragazzi state calmi.
                              la mia richiesta è reale.
                              devo togliere tutto da s.m. e cerco la soluzione migliore.
                              con s.o. a s.m. non serve piu' a nulla.
                              un conto intestato a una fondazione non cambia nulla perchè a s.m. all'apertura del conto ti faranno firmare una chicca in cui si definisce da subito il reale beneficiario, chi apre il conto e quindi tutto è documentabile.
                              poi a s.m. dopo gli accordi se andra' tutto come andra', notizie e rogatorie saranno all'ordine del giono.
                              sto' anche considerando di scudare il tutto.
                              cosa ne pensate.ciao
                              considerando che parliamo del 5%, che gli obblighi fiscali a venire sono riferiti ai rendimenti di capitali, fermorestando lo scudato... forse!
                              inutile dire che di variabili da sottoporre ad analisi ce ne sarebbero... probabilmente sanare la posizione ed eventualmente volgere lo sguardo verso forme di investimenti gestiti, 12.50% gestore generalmente sostituto d'imposta...

                              Comment


                              • #45
                                Mentecatto, dammi la prova che sei stato a Dubai...
                                Oppure sono solo chiacchiere, le tue.

                                ...

                                Comment

                                Working...
                                X