Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire un conto Postale nel Principato di Monaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire un conto Postale nel Principato di Monaco

    Salve, sono nuovo di questo forum e innanzitutto mi complimento perché davvero utile e pieno di esperti...Complimenti!!


    Avrei una domanda...sono stato a Montecarlo per cercare di aprire un conto bancario, a cui collegare una carta di credito per poter scaricare proventi da operazioni di
    Betting Exchange.
    Operazione assolutamente lecita,non elusiva,in quanto in Italia il settore non è ancora normato,e le vincite derivanti da gioco non sono tassate;
    però conscio del volume che movimenterei e non fiducioso su quello che il "Fisco" o qualsiasi altro Ente accertatore,sarebbe in grado di inventarsi.
    Ho optato per questa soluzione.
    Girando praticamente tutte le banche,alcune non abbordabili,altre onerosamente abbordabili,mi reco alle poste e mi parlano della possibilità di aprire un conto,in maniera molto semplice.


    Vorrei sapere se come per le banche,anche per la posta esiste il segreto bancario.
    E se cosi' non fosse,se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi per l'apertura di un Conto in terra Monegasca a condizioni normali...


    Ringrazio sin da ora per l'attenzione concessami.
    Saluti

  • #2
    Scusa, ma devo fartela la domanda.
    Ma perche' complicarti la vita proprio con Montecarlo?
    Esistono soluzioni in EU moooooooooooolto piu' semplici ed altrettanto affidabili.

    Comment

    Working...
    X