Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto per società LLC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto per società LLC

    Ciao a tutti e complimenti per questo interessantissimo forum.

    Ho una domanda: Io possiedo un businness online che è ufficialmente posseduto da una società LLC in Delaware che è molto adatta a questo tipo di businness (anonima, non tassabile, ottima per operare a livello internazionale)

    Di recente sono andato in Svizzera per aprire un conto societario e pensate un po'.... non li aprono più per società LLC!!! (A causa del recente contenzioso Usa/Ubs)
    Se lo avessi fatto pochi mesi fa non mi avrebbero fatto problemi....

    Comunque avevo scelto la svizzera per la vicinanza e per l' affidabilità del sistema bancario, ma credo che dovrò cambiare idea.

    Qualcuno a qualche consiglio?

    Ho trovato una banca che sembra aprire il conto direttamente online: http://www.caymannational.com/
    Le cayman però sono lontane e sono nella lista grigia no? Non ce ne sono di più vicine?

    Anche se devo dire che non mi fido molto delle banche online, molte sono delle truffe.
    Voi avete avuto esperienze?

    Grazie Mille per i vostri consigli
    Ivan

  • #2
    All'interno dell'EU, Lussemburgo o Cipro.

    PM per maggiori info.

    Comment


    • #3
      Lussemburgo assolutamente no. In svizzera se l'avevi aperto, dovevi comunque chiuderlo e quindi trovarti una nuova soluzione. Credo la migliore sia Cipro.
      Saluti

      Comment


      • #4
        Anche io mi trovo nella stessa situazione, LLC per servizi internete e alla ricerca di conto in Svizzera. In Svizzera ho visto proposte che accettano l'apertura con deposito minimo ma volevo evitare. Hai trovato qualche soluzione interessante?

        Grazie

        Comment


        • #5
          Conto per società LLC

          tra 15 / 20 giorni chiuderò il conto in svizzera. Conseguentemente lo aprirò a Cipro. Sto organizzando un'incontro con la Società di Lugano che mi gestisce il tutto. Se qualcuno si vuole aggregare, fatelo sapere.
          Saluti

          Comment


          • #6
            Qualcuno ha già avuto esperienze o ha più informazioni su http://www.lloydstsb-offshore.com/ . Dicono di non aver problemi all'apertura conto, chiedono 500£ di deposito minimo di cui 250 restano a loro come costi di apertura.
            Grazie.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ferross Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha già avuto esperienze o ha più informazioni su http://www.lloydstsb-offshore.com/ . Dicono di non aver problemi all'apertura conto, chiedono 500£ di deposito minimo di cui 250 restano a loro come costi di apertura.
              Grazie.
              Potrebbe essere interessante... di quali documenti necessitano.

              Comment


              • #8
                nautilus

                io ho un conto qui da un anno www.nautilusbank.com sono in Nuova Zelanda ma ti inviano carte di debito e credito con ottimi interessi. Non ho avuto problemi anche se per l'apertura ho dovuto inviare una serie infinita di atti notarizzati

                Comment


                • #9
                  Conto per società LLC

                  Originariamente Scritto da TOD Visualizza Messaggio
                  io ho un conto qui da un anno www.nautilusbank.com sono in Nuova Zelanda ma ti inviano carte di debito e credito con ottimi interessi. Non ho avuto problemi anche se per l'apertura ho dovuto inviare una serie infinita di atti notarizzati
                  Ciao, nel tuo caso non hai un conto Anonimo.... protetto dall'anonimato... Ma è riconducibile alla Tua persona fisica...

                  Comment

                  Working...
                  X