Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GUIAI CON SCUDO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GUIAI CON SCUDO

    Mi sa tanto che chi a scudato avrà qualche gratta capo.
    Chi ha leggo i report di banca d'italia e agenzie dell'entrate sulle segnalazioni?
    Credo che con l'ultimo scudo il fisco abbia attivato un proprio bancomat con i codici già in possesso. Cosa ne pensate???

  • #2
    Scudare, si/no?? >> HAHAHAHAHAHAHAH!!

    C'era da aspettarselo!
    Sono molti i polli che hanno scudato e adesso si trovano "schedati"...

    Per cose ti questo genere c'è solo una strada da prendere: fare e non dire nulla, sperando di non essere beccati.

    Se solo alzi la testa ti fanno lo scalpo, quando impareranno? Mai...

    Domanda: ma se porto fuori i capitali e poi mi servono come fare?
    STARE LONTANI ANNI LUCE DA "SCHUDI", "CONDONI" E CAZZATE SIMILI!!!!!!!!!!!!!!

    E' preferibile contattare alcune persone, pagare un po' di dazio e avere i soldi in rientro piuttosto che regolazizzare la cosa e non dormire la notte...

    Che tristezza...

    ...

    Comment


    • #3
      ...ops: scudi...

      Comment


      • #4
        Dimenticavo: bentornato genio del computer...

        ...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
          Dimenticavo: bentornato genio del computer...

          ...
          Grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
            C'era da aspettarselo!
            Sono molti i polli che hanno scudato e adesso si trovano "schedati"...

            Per cose ti questo genere c'è solo una strada da prendere: fare e non dire nulla, sperando di non essere beccati.

            Se solo alzi la testa ti fanno lo scalpo, quando impareranno? Mai...

            Domanda: ma se porto fuori i capitali e poi mi servono come fare?
            STARE LONTANI ANNI LUCE DA "SCHUDI", "CONDONI" E CAZZATE SIMILI!!!!!!!!!!!!!!

            E' preferibile contattare alcune persone, pagare un po' di dazio e avere i soldi in rientro piuttosto che regolazizzare la cosa e non dormire la notte...

            Che tristezza...

            ...
            Sono d'accordo con te sugli scudi ma come si fà a regolarizzare una somma per riportarla a casa e usarla in banca a casa, anche pagando quanto si dovrebbe pagare e come? credo che ,anche nel tempo, tanti versamenti da 5000 sul conto corrente desterebbero sospetti, quindi sarei curioso di conoscere un alternativa.

            Comment


            • #7
              Dimenticavo le buone maniere... salve a tutti, mi sono appena registrato..

              Comment


              • #8

                Comment

                Working...
                X