Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito anonima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta di credito anonima

    Qualcuno sa se si possono richiedere carte di credito (penso ad una prepagata) che siano veramente anonime? perchè cercando su internet pare che ve ne siano, ma tutte poi in un modo o nell'altro all'atto del pagamento richiedono o la firma, o un documento (se ipoteticamente sono in uso a terzi). a me serve una carta che quando faccio un pagamento su internet, mi consenta di non indicare il mio nome reale. non so se esiste uno strumento del genere

  • #2
    Con una carta di credito mi pare non sia necessario indicare il nome reale al commerciante - il pagamento avviene normalmente in forma anonima (verso il commerciante) sul portale protetto.

    Comment


    • #3
      quindi a tuo avviso il sistema di pagamento non effettua una sorta di controllo su tutti i dati della carta? cmq beninteso, io userei tranquillamente una carta mia pagando con soldi miei, ma avrei necessità di indicare un nome diverso dal mio reale

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da viper1999 Visualizza Messaggio
        quindi a tuo avviso il sistema di pagamento non effettua una sorta di controllo su tutti i dati della carta? cmq beninteso, io userei tranquillamente una carta mia pagando con soldi miei, ma avrei necessità di indicare un nome diverso dal mio reale
        In questo caso avrai bisogno di una persona che ti fa da prestanome, ossia utilizzi una carta di credito non tua, registrata a nome di un'altra persona.

        Comment


        • #5
          Ciao Viper,
          se sei interessato posso aiutarti, nel senso che le ho prese e le utilizzo da diverso tempo,
          e' semplice averle, anonime assolutamente e le utilizzi online, al bancomat o nei negozi.
          ciao

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da viper1999 Visualizza Messaggio
            Qualcuno sa se si possono richiedere carte di credito (penso ad una prepagata) che siano veramente anonime? perchè cercando su internet pare che ve ne siano, ma tutte poi in un modo o nell'altro all'atto del pagamento richiedono o la firma, o un documento (se ipoteticamente sono in uso a terzi). a me serve una carta che quando faccio un pagamento su internet, mi consenta di non indicare il mio nome reale. non so se esiste uno strumento del genere

            anonime al 100% ancora esistono e vengono emesse da diversi istituti, ma il fattore che accomuna tali carte sono i "LIMITI DI UTILIZZO" che solitamente sono molto limitanti, da poche centinaia di euro delle VCC a massimo 10/15k di utilizzo annuo.

            se si hanno necessità tali da poter/dover gestire volumi più ampi di fatturato e transazioni allora meglio scegliere la riservatezza di una banca offshore con un CONTO BANCARIO A TUTTI GLI EFFETTI magari intestato ad una società di Panama o delle Marshall Islands per esempio. in questo caso è possibile ottenre carte platinum con limiti di utilizzo anche di 30-40k giornalieri. direi non male per niente come tipologia di carte.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              David, chi cerca queste carte non vuole spendere, quindi lasciamoli al loro destino

              Comment


              • #8
                Escape ma qui si tratta di investire pochi euro ed avere garanzia di anonimato al 100% vi rendete conto?

                carte di credito con conto corrente anonime!!!

                [email protected]

                Comment


                • #9
                  ... e con questa mossa (email in chiaro), qualunque cosa farai sarà osservata fino alle mutande, se sei donna, anche oltre. complimenti!

                  Comment


                  • #10
                    con questa mossa sarai..

                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    ... e con questa mossa (email in chiaro), qualunque cosa farai sarà osservata fino alle mutande, se sei donna, anche oltre. complimenti!
                    Admin, capisco le tue perplessita', ma puoi stare tranquillo che se ho messo la mail in chiaro e' perche' so quello che faccio; inoltre pensi che qualsiasi mail messaggio connessione non possa essere rintracciabile? senza tralasciare
                    l'indirizzo IP! quello che propongo e' completamente legale e alla luce del sole, quindi ti ringrazio se volevi avvertirmi,
                    ma penso che debba stare attento chi sta commettendo un illecito e non fa assolutamente al caso mio.
                    rimango in attesa del tuo punto di vista ,
                    grazie Luca Soracco

                    [email protected]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
                      Escape ma qui si tratta di investire pochi euro ed avere garanzia di anonimato al 100% vi rendete conto?

                      carte di credito con conto corrente anonime!!!


                      [email protected]
                      Scusa ma non capisco una cosa, se la cosa è regolare come fa ad essere anonima?

                      Qualsiasi istituto finanziario deve fare il check della clientela, quindi deve avere i documenti di qualcuno per rilasciare questa carta..

                      Quindi mi sembra di capire che dietro alla carta ci sia un prestanome, mica tanto regolare però, c'è già un reato di mezzo, sostituzione di persona...

                      Dammi retta, lascia perdere queste cose che sono pericolose, non ti conosco, ma se continui di questo passo ti fai molto male.

                      Comment


                      • #12
                        grazie escape del consiglio..

                        ma davvero e' legale!

                        Comment


                        • #13
                          sbaglio o ci sono in contemporanea 4 o 5 discussioni aperte solo su queste benedette carte anonime? i lettori fanno un sacco di confusione.. non ne basta uno nella sezione annunci??
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #14
                            Sì c'è un pò di intasamento di carte ....

                            Comment


                            • #15
                              a me sembra uno di quegli ingorghi verso l'ora di punta a Mosca..
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X