Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Societa a panama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Societa a panama

    Vorrei sapere, come faccio ad aprire una societa a Panama facendo tutto on line senza dover ricorrere per forza ad altre societa di tramite per cosi risparmiare tutti questi costi di servizio aggiuntivi? E possibile farlo da soli ???? e se c´´e quale sito ti da tale possibilita? Vi prego di rispondere al piu presto e in modo semplice ed esaudiente .... grazie !!!!! :-)

  • #2
    Fai una ricerca approfondita su questo e gli altri siti, analizzi i risultati e fai qualche prova pratica, fin quando non otterrai i risultati desiderati.

    Qui si tratta di una materia complessa che richiede anni di esperienza e conoscenze particolari. Nessuno sarà disposto a offrire questo itinerario a prezzo zero dando via così non solo la conoscenza, ma anche la sua fonte di guadagno.

    Se non sei d'accordo, ti invito di raccontarci qui per filo e per spago come farai tu, così impareremo l'arte di costituire una società nel Panama al minor costo e con totale assenza di sorprese spiacevoli ...

    Comment


    • #3
      Grazie..

      Beh domandare e´ lecito no??? comunque se riesco prometto una descrizione dettagliata per filo spago simpaticamente ovvio nn ero ironica ... so che e impegnativo e pieno di insidie... ma amo saperne di piu.... ciau!!!

      Comment


      • #4
        Ti costa meno andare a Panama a creare la società di persona, se vuoi ti do i riferimenti di un avvocato panamense.


        ...

        Comment


        • #5
          costa assai di meno farsi una LLC nel Delaware con la Valis International :http://valisinternational.com?id=startLLC
          sono nuovo e trovo il forum pieno di lacune consigliando spesso di aprire società con prezzi superiori au 300 euro,ma siete pazzi, io semplicemente perchè ho vissuto negli States e ho contatti nel mondo delle Banche ,(ho lavorato per Bof per 4 enni) ti di co che è semplicissimo se vai su Valis , sito conosciutissimo in USA per aprirti una LLC in 24 ore,molti miei clienti Italiani e tedeschi l'hanno aperta così e aprendovi anche un conto corrente direttamente con valis stessa

          Comment


          • #6
            In ogni post del forum vedo che nella propria risposta l'utente business inserisce il proprio referer a Valisi, mi sembra veramente scorretto non tanto per il tornaconto che potrebbe tranquillamente starci, più che altro per lo spacciare come cosa semplice l'apertura della LLC che - per carità - pur effettivamente semplice determina comunque una serie di problematiche fiscali/tributarie con lo Stato italiano che il post "auto-proclamente" ignora del tutto

            j

            Comment


            • #7
              Forse l'utente business non ha ancora notato la sezione dedicata "Annunci e Segnalazioni" dove può presentarsi e descrivere il suo servizio

              Comment


              • #8
                io ce l'ho se la vuoi la sto vendendo...

                Comment

                Working...
                X