Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito annunci a pagamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sito annunci a pagamento

    ciao a tutti, quale sarebbe la soluzione migliore per ricevere pagamenti elettronici e conservare i guadagni provenienti da un sito di annunci di lavoro a pagamento in lingua inglese attualmente in hosting su server USA in maniera che non risulti il mio nome da nessuna parte? Ovviamenrte io sono in Italia e gestisco tutto in remoto quindi dovrei anche prelevarli sti benedetti soldini...

    Grazie

  • #2
    ciao alexnio, a quanto mi risulta non esistono carte di credito anonime, correggimi se sbaglio. La società offshore dove la ubicheresti?

    Comment


    • #3
      Nessuno ha una soluziona valida SERIA?

      Comment


      • #4
        ti ringrazio per il consiglio ma non l'ho trovato applicabile, ho torvato invece questo sito che sembra valido per la soluzione del mio problema ma attendo parere degli esperti fin'ora assenti.

        999€ soc off shore panamense + bank account + merchant account + credit card

        cosa ne pensate?

        Comment


        • #5
          Se funziona, accettabile

          Comment


          • #6
            Mmm... Troppo poco.
            Occhio ai servizi accessori o a quello che "non ti dicono" perché non hai fatto le domande "giuste".

            ...

            Comment


            • #7
              La soluzione la trovi al WTC di San Marino...

              j

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Oblige
                Mmm... Troppo poco.
                Occhio ai servizi accessori o a quello che "non ti dicono" perché non hai fatto le domande "giuste".

                ...
                Anche a me sembra troppo poco, per questo non sono convinto, le info sono troppo poche e vaghe. Potete indirizzarmi su un sito valido che mi permetta di mettere in piedi uan struttura del genere? Ho anche sentito di merchant account offshore che pagano direttamente su carta di credito. Avete dritte?

                Comment


                • #9
                  C'è alexnio che vuole vendere una panamense, la prendi ed intesti tutto alla società...
                  Con una ATM potrai potrai prelevare i tuoi lauti guadagni.

                  ...

                  Comment


                  • #10
                    Alexino mi ha gia fatto la proposta ma non mi ha spiegato nulla. solo con la società cosa ci faccio? direi nulla, non ha conto corrente bancario e merchant account. io devo avere gli ultimi due per prelevare i soldi con carta di credito. IL merchant account non è un problema, ma il conto corrente bancario come lo apro??

                    Comment

                    Working...
                    X