Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Consiglio da esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Consiglio da esperti

    Buona sera a tutti gli utenti del forum....vi leggo da un pò e vi seguo apprezzando i vs validissimi consigli.... ultimamente mi affligge un problema....dovrei vendere un immobile prima che me lo freghino le banche; ho il compratore,ma il pagamento avviene con bonifico da parte di un ag di leasing immobiliare... una volta avvenuto l'accredito come far sparire i soldi dal c/c personale? la cifra non è altissima circa 400 K gazie a tutti coloro che mi daranno un valido consiglio.

  • #2
    Originariamente Scritto da Astrid
    una volta avvenuto l'accredito come far sparire i soldi dal c/c personale? la cifra non è altissima circa 400 K gazie a tutti coloro che mi daranno un valido consiglio.
    Basta prelevarli e metterli in un posto sicuro...
    Se usi la banca rimane comunque traccia e in caso di richieste dovrai giustificare "l'ammanco".
    Comunque se ti interessa farli sparire e non te ne frega delle tracce, ti posso aiutare.

    ...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Oblige
      Basta prelevarli e metterli in un posto sicuro...
      Se usi la banca rimane comunque traccia e in caso di richieste dovrai giustificare "l'ammanco".
      Comunque se ti interessa farli sparire e non te ne frega delle tracce, ti posso aiutare.

      ...
      in Primis grazie per la risposta ...prelevare 400 mila K non so se la banca sia d'accordo a farmeli togliere, una volta depositati faranno storie.....anche se non è la banca interessata ma un altra...a me interessa più che altro non darli alla prima banca....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Astrid
        prelevare 400 mila K non so se la banca sia d'accordo a farmeli togliere, una volta depositati faranno storie.....anche se non è la banca interessata ma un altra...a me interessa più che altro non darli alla prima banca....

        Hahahahahaha che ridere...
        Ma se porti la macchina dal meccanico temi di non poterla riprendere?
        Di chi sono i soldi? Della banca?
        Contatta la banca e avvisali che sei intenzionata a prelevare i TUOI soldi e che non facciano tanti problemi [aggiungo io...].

        ...

        Comment


        • #5
          Ho giusto bisogno di un'iniezione sostanziosa nel mio conto ...

          Comment

          Working...
          X