Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale banca scegliere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale banca scegliere..

    Salve, dovrei recarmi in Svizzera a breve e vorrei approfittare dell'occasione per aprirmi un conto corrente. Ho letto su internet varie offerte ma preferisco chiedere a voi, sicuramente più esperti nel campo finanziario. Quale banca offre un buon rapporto " costi di gestione/qualità"? Sottolineo che vorrei aprire un conto " base", in vista del futuro e quindi portare mano mano i miei risparmi, beni ecc ecc li ( forse basterebbe anche solo una cassetta di sicurezza..)
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

  • #2
    Se non superi certe soglie di utilizzo non noti alcuna differenza.

    ...

    Comment


    • #3
      La differenza sta nel fatto che posso avere i miei beni al rifugio..visto che l'Italia si rialzerà tra 10 anni e siamo in uno stato di polizia fiscale..

      Comment


      • #4
        Hai detto poco.
        Con me sfondi una porta aperta...

        Comment


        • #5
          A pochi km c'è anche il Liechtenstein che a quanto pare è ancora più sicuro e riservato della cara Svizzera..
          Alla fine ripeto, mi basta un conto privato normale visto che non appartengo alla sfera delle transazioni a 6 zeri..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
            Salve, dovrei recarmi in Svizzera a breve e vorrei approfittare dell'occasione per aprirmi un conto corrente. Ho letto su internet varie offerte ma preferisco chiedere a voi, sicuramente più esperti nel campo finanziario. Quale banca offre un buon rapporto " costi di gestione/qualità"? Sottolineo che vorrei aprire un conto " base", in vista del futuro e quindi portare mano mano i miei risparmi, beni ecc ecc li ( forse basterebbe anche solo una cassetta di sicurezza..)
            Grazie in anticipo a tutti coloro che mi forniranno informazioni.


            Se vuoi un riferimento sicuro, scrivimi in pvt


            j

            Comment


            • #7
              io non farei un operazione del genere in Svizzera aprendo un conto a nome personale,
              dovresti essere schermato da una societa in quanto se operi a nome personale sappi che e quasi pronto l'accordo intrastat e farebbero un prelievo forzoso del 30% sui conti personali intestati a cittadidi italiani
              se servono ulteriori info contattami pure in pvt

              Comment


              • #8
                Oggi come oggi i soldi è meglio tenerli sotto al materasso

                j

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giornalista Visualizza Messaggio
                  Oggi come oggi i soldi è meglio tenerli sotto al materasso

                  j

                  Comment


                  • #10
                    Il prelievo è del 35% e sugli interessi in uscita [meglio specificarlo!], poi c'è la dichiarazione in Italia...

                    Insomma, se non hai molti soldi meglio il materasso, se la cifra è considerevole il materasso comincia ad essere un rischio.


                    ...

                    Comment

                    Working...
                    X