Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guadagni Adsense

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guadagni Adsense

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già risolto e come una situazione Adsense, cioè guadagnare (bene) con la pubblicità su uno o più siti web. Si tratta di ricevere bonifici dall'Irlanda o dagli Stati Uniti senza bisogno di inviare documentazione fiscale. Serve, solo temporaneamente, un indirizzo fisico e un numero di telefono per le fasi di attivazione del rapporto con Adsense. Il conto corrente deve essere nello stato dell'indirizzo fisico e può essere solo in stati UE, Svizzera e Stati Uniti.
    Se avete info o proposte potete rispondere qua o con messaggio privato, grazie.

  • #2
    Speravo di trovare informazioni o almeno venire contattato da qualcuno per proposte. Presto farò anche un giro a Lugano. Se qualcuno ha proposte io sono tutto orecchi.

    Comment


    • #3
      Scusate ma ho a che fare con gente seria? Il sito della Miralux confuso al massimo e chiede 200 euro per un primo incontro. La dicent mi ha tenuto in ballo per 20 giorni perché non c'era il funzionario, poi mi ha rimandato a fine mese e il primo incontro che doveva essere gratuito è diventato 150 euro. Inoltre fanno il terzo grado per sapere chi sei, di dove sei, qual è il tuo numero di telefono. Per telefono! Su una numerazione italiana!
      Ma dico con che gente ho a che fare? E' tutto uno scherzo?

      Comment


      • #4
        Forse Multiplo, potrebbe interessarti.

        Comment


        • #5
          Interessante Multiplo!
          Direi una bella soluzione!
          Vi contatto appena parte un mio progettino
          L' abbondanza comincia nei nostri pensieri

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alcorrente Visualizza Messaggio
            Scusate ma ho a che fare con gente seria? Il sito della Miralux confuso al massimo e chiede 200 euro per un primo incontro. La dicent mi ha tenuto in ballo per 20 giorni perché non c'era il funzionario, poi mi ha rimandato a fine mese e il primo incontro che doveva essere gratuito è diventato 150 euro. Inoltre fanno il terzo grado per sapere chi sei, di dove sei, qual è il tuo numero di telefono. Per telefono! Su una numerazione italiana!
            Ma dico con che gente ho a che fare? E' tutto uno scherzo?
            Sulla serietà o meno delle due fiduciarie menzionate non intendo esprimermi.
            Circa il terzo grado su chi li contatta, le varie normative antiriciclaggio sia nazionali che internazionali impongono che vi sia l'identificazione e l'assunzione di informazioni sull'attività di coloro con i quali si intraprende una relazione. Lascia perplessi che ciò avvenga per telefono, solitamente lo si fa quando il cliente si presenta e intende dare seguito a una qualunque operazione,
            Piuttosto penso al tentativo di capire se si è di fronte ad un reale interessato o magari qualche giornalista tipo iene o Gabanelli che in queste cose ci sguazzano...
            Circa i prezzi sono nella media. Al riguardo devono essere chiare un paio di cose. I vari ordini professionali in Italia come altrove -per chi appartiene ad un ordine professionale...- vietano e sanzionano le consulenze gratuite. Ma il punto non è questo. Se si ricevessero le persone gratuitamente, inevitabilmente ci sarebbe la coda di perditempo, mitomani, sognatori con idee strampalate, persone che non immaginano i costi di quello che non realizzeranno mai... Chi si siede dietro una scrivania non lo fa per volontariato ma per lavorare ed il tempo ha un costo.
            Certo la controparte deve aver ben chiaro da subito quali saranno i costi della prestazione e l'eventuale mancanza di chiarezza dice molto sull'affidabilità dell'interlocutore...
            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

            Comment


            • #7
              Sottoscrivo.

              Comment


              • #8
                Va beh lasciamo perdere. Se e quando riuscirò a guadagnare qualcosa con Adsense penserò se cercare un contatto oppure se aprire una partita iva in Italia, più facile, probabilmente persino più economico.

                Comment

                Working...
                X