Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE :intestazione società offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • URGENTE :intestazione società offshore

    buongiorno,
    sono in procinto di aprire una società offshore LTD panamense;siccome ho interesse ad avere l'anonimato ho chiesto alla fiduciaria di essere loro gli intestatari della società,e io dovrei avere soltanto le azioni al portatore.
    pero' mi sorge un dubbio :facendo in questa maniera,la fiduciaria ha potere di gestione sulla mia società?
    E visto che il relativo conto corrente sarà intestato alla società,la fiduciaria potrebbe avere potere di gestione anche sul mio conto corrente bancario??
    Oppure loro non possono fare niente senza le azioni al portatore che sono in mio possesso???

  • #2
    Mettiamola così: avere le azioni di una società non è come avere accesso al conto della stessa...

    Comment


    • #3
      E se la socità la intestassi a me medesimo potrei mantenere ugualmente un certo anonimamato? Almeno per l'Italia!?

      Comment


      • #4
        Almeno per l'Italia che significa?
        Che vorrebbe aprire una filiale o in caso di controlli vorrebbe essere invisibile?
        L'ideale sarebbe avere maggiori informazioni sull'utilizzo che ne vorrebbe fare in modo da poter fornire qualche indicazione più precisa.
        Ad ogni modo posso consigliare Multiplo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da leone33 Visualizza Messaggio
          buongiorno,
          sono in procinto di aprire una società offshore LTD panamense;siccome ho interesse ad avere l'anonimato ho chiesto alla fiduciaria di essere loro gli intestatari della società,e io dovrei avere soltanto le azioni al portatore.
          pero' mi sorge un dubbio :facendo in questa maniera,la fiduciaria ha potere di gestione sulla mia società?
          E visto che il relativo conto corrente sarà intestato alla società,la fiduciaria potrebbe avere potere di gestione anche sul mio conto corrente bancario??
          Oppure loro non possono fare niente senza le azioni al portatore che sono in mio possesso???
          se vuoi opinioni o consigli dovresti dare piu dettagli del tuo business magari in pvt e magari a chi consideri piu' competente
          evitando quindi opinioni a volte immaginarie o fantasiose

          Comment

          Working...
          X