Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dati rilevabili da un prelievo ATM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dati rilevabili da un prelievo ATM

    Ciao.Vorrei sapere se da un prelievo ATM con carta prepagata Skrill la gdf può risalire al proprietario della carta ed al suo saldo conto.
    Grazie.

  • #2
    Se è fatto in Italia e gran parte di Europa, sì. Ma la soglia di interesse è abbastanza alta. Per qualche centinaio di Euro nessuno si scomoda a ravanare negli archivi.

    Comment


    • #3
      Qualche centinaio di euro(max 250 al giorno che è quello che permette la carta in questione)che possono diventare migliaia se ogni giorno si preleva 250.Quindi se una persona ha un conto Skrill con parecchie migliaia di euro come può prelevarle senza destare sospetti ed essere rintracciato dal fisco?

      Comment


      • #4
        Penso che non resta altro che iniziare l'operazione di prelievo e scomparire nel momento opportuno

        Comment


        • #5
          Io personalmente acquisterei un bene facilmente rivendibile senza perdite e di molto valore, per esempio un Rolex ben comprato. Ti risparmi tante riprese. Cerca un reseller di orologi di lusso di seconda mano, vai, compra e rivendi.

          Comment


          • #6
            sì, ad esempio la compravvendita di servizi e ditte compiacenti è un affare che nessuno si lascia sfuggire, nemmeno lo stato (in forma di tasse). fin quando paghi le tasse nessuno si chiederà mai che genere di servizio è quello

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
              sì, ad esempio la compravvendita di servizi e ditte compiacenti è un affare che nessuno si lascia sfuggire, nemmeno lo stato (in forma di tasse). fin quando paghi le tasse nessuno si chiederà mai che genere di servizio è quello
              mi hai rubato l'intervento :-D ovviamente è inutile dire che siamo a disposizione per questo tipo di servigi eh

              Comment

              Working...
              X