Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Società per Consulente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info Società per Consulente...

    Salve a tutti!!!
    sono un dipendente pubblico a tempo pieno in italia.
    Vorrei iniziare (parallelamente) un'attività di servizio consulenza e vendita prodotti informatici, infobrooker e web alle aziende in italia.
    Per fare questo dovrei stipulare un contratto con un'azienda (o più) italiana fornitrice di tali prodotti (franchising).
    La normativa vigente in italia non mi consente di aprire partita iva in quanto dipendente pubblico
    Vorrei sapere se fosse possibile fare ciò tramite la costituzione di una società europea e in che modo.
    Premetto che sono ignorante in materia...
    Mi potreste indicare anche eventuali contatti seri e non bufale???
    Grazie...

  • #2
    Se hai un contratto che ti nega la possibilità di prendere altri impegni, non c'è alcun modo legale di circonvenzione

    Sarà comunque difficile che trovi delle aziende che ti cedono in franchising parte del loro volume affaristico, dato che il settore ha subito danni ingenti da persone impreparate che nel contempo hanno venduto loro servizi e prodotti sottocosto, e chi è sopravvissuto alla crisi, è ora molto ma molto diffidente di fronte alla suddivisione della pagnotta.

    Comment


    • #3
      Se hai un contratto che ti nega la possibilità di prendere altri impegni, non c'è alcun modo legale di circonvenzione
      Si infatti pensavo di farlo tramite la costituzione di una ltd operante in italia...considerando che la moltitudine di siti presente offre appunto questa possibilità.

      Sarà comunque difficile che trovi delle aziende che ti cedono in franchising parte del loro volume affaristico, dato che il settore ha subito danni ingenti da persone impreparate che nel contempo hanno venduto loro servizi e prodotti sottocosto, e chi è sopravvissuto alla crisi, è ora molto ma molto diffidente di fronte alla suddivisione della pagnotta.
      Non metto in dubbio però queste aziende le ho già trovate e contattate con riscontro positivo.

      Quindi secondo voi se costituissi una famigerata ltd non potrei comunque?

      Comment


      • #4
        Buongiorno le potrei consigliare un'azienda anonima tunisina ultimo paradiso fiscale vicino casa… ci sono 4 aerei al giorno da Roma e Milano spesa andata e ritorno 200 euro se le dovesse interessare mi contatti.
        saluti
        F.M.

        Comment

        Working...
        X