Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente apribile via web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto corrente apribile via web

    Buon giorno, premetto che sono un neofita in ambito apertura conti correnti per società ma non un inesperto in ambito legislazione in merito ad LLC e società estere.Chiedo essenzialmente a chi ne sa più di me presso quale istituto bancario ,preferibilmente attraverso un sito web ,poter avviare la procedura per l'apertura di un conto corrente per una LLC .Chiarisco che avrei avuto pochi problemi nell'apertura del conto alla citi o Bofa in USA ma quello che voglio è un conto al di fuori degli USA ed Italia onde evitare tassazioni nei rispettivi paesi.Leggendo il forum vedo che ce ne sono di utenti che hanno aperto il conto, chiedo consigli e in particolar modo i nomi di istituti che chiaramente permettono l'apertura per una LLC.Grazie..

  • #2
    Biz dimentica la svizzera, se hai le copie apostillate, tradotte e legalizzate posso aprirtelo a san marino

    j

    Comment


    • #3
      mah... li so che è terminato il segreto bancario...mi sembra che se ne parli male :

      ma tu sei proprio sicuro dell'affidabilità di tale conto ???
      e quanto mi costerebbe cio?Il capitale minimo da investire?

      Comment


      • #4
        ???

        Ma lei sta parlando di una LLC (una società di capitali) che di sicuro non è italiana... quindi cosa dovrebbe interessarle se il segreto bancario non dovesse più esserci? (cosa assolutamente non ancora vera!)


        Circa i costi parliamo di poche centnaia di euro, io consiglio comunque di depositare non meno di 1000 euro

        j

        Comment


        • #5
          e lei che mansione avrebbe in tutto ciò?

          Comment


          • #6
            io le faccio la consulenza e l'introduzione, che non è poco...

            j

            Comment

            Working...
            X