Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è vero nulla!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è vero nulla!!!

    E' da un po che leggo questo forum ma stasera ho deciso di registrarmi!!!Innanzi tutto piacere, mi rivolgerei soprattutto ad admin e a oblige che sono spesso loro che rispondono e a volte sbagliano, voglio indicarvi che una offshore ad esempio a panama anche se dichiarata legalmente in italia le tasse non le pago comunque!!!

    1 - non sono tenuto ad un bilancio ne registro contabile

    2 - posso non percepirmi nessuno stipendio o parcella e spendere e comprare oggetti intestandoli alla società stessa e prelevando con carta dallo sportello direttamente dal conto della società

    3 - si possono fare delle società per azioni con azioni al portatore completamente anonime non dichiararle , il tuo nome non comparirebbe mai

    Le tasse le pago nel momento in cui io mi percepisco qualcosa, mi pago uno stipendio una parcella , faccio bonifici su miei conti.

    La soluzione migliore è:

    Nulla tenenti e Carta Oro ;-)

    Ed è tutto legale per la legislatura io non posseggo nulla, la mia società a panama lavora, io giro con macchina intestata a società, compro con i soldi della società visto che non devo tenere un bilancio li posso tirare fuori come voglio!!!E anche se mi dovessero dire qualcosa io non sto non pagando le tasse in quanto non ho nulla!!!Ne ne percepisco ;-)

  • #2
    Sì benissimo, mettiamo questo caso: io giro con la macchian aziendale. Mi ferma la polizia e mi chiede i documenti dell'auto. io mostro la corrispondente carta di circolazione dove si evince che l'auto non è mia. La prima cosa che la polizia le chiede è: "A che titolo lei guida quest'auto non sua"? Lei ovviamente avrà un'autorizzazione legalizzata che dice che lei è autorizzato a condurre l'auto in quanto... Director della società di sicuro (Le altre figure non avrebbero infatti diritto all'usufrutto di auto di rappresentanza). E qui già si espone nei confronti delle autorità italiane...

    E mi creda che con la mia auto di xxx xxxxxx ci sono capitato almeno una dozzina di volte...

    j

    Comment


    • #3
      Bhé, può anche operare in Europa senza dichiarare nulla. Si chiama evasione totale e funziona bene in Italia. Si sa. Però è illegale quanto è illegale tenere altrove una società per farlo in culo alle leggi. Qualunque legge sia. Io non credo che il Panama sia anche un paradiso legale

      Comment


      • #4
        Facilissimo io la macchina la guido a titolo gratuito in quanto sono amico del proprietario della società ovviamente avrò una carta notarile che attesta che io sono autorizzato a guidare il mezzo e cmq non devo dare spiegazioni a nessuno in quanto l'azienda è fuori dalla giurisdizione italiana, cmq si fa presto se vuoi rimanere sicuro tu l'auto la noleggi e fatturi alla società cosi se ti fermano la macchina è dell'auto noleggio oppure se non vuoi buttare soldi compri l'auto la intesti alla società e quando ti fermano gli fai vedere un contratto di noleggio verso la tua società tanto i soldi sono sempre i tuoi quindi il risultato sarebbe io l'ho noleggiata tramite questa società a panama ecco il contratto e i versamenti ;-)

        Comment

        Working...
        X