Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla LTD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli sulla LTD

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Pasquale.

    Avrei intenzione di aprire una nuova Ltd nel Regno Unito, ho contattato la società Tax & Advise su Internet, per un preventivo ovviamente, mi hanno chiesto 1280£ + 20% IVA. Ma ho paura che non è una società seria, mi hanno detto che ci sarà un "INCORPORAZIONE" che significa? Avete consigli da darmi?

    Grazie a tutti

  • #2
    Ciao Pasquale, siamo qui per questo...

    da noi c'è un proverbio: Alpin jo mame.... Polente tu frut !

    Traduzione >> ai ragazzini che vedendo passare gli Alpini in marcia per i paesini della Carnia e si rivolgevano alle madri affermando che anche loro volevano arruolarsi e sfilare in divisa come gli adulti.... saggiamente le madri rispondevano... figlio mio se vuoi fare l'alpino devi mangiare e diventare grande a forza di polenta, che sarà insipida, ma è l'unica cosa che c'è !

    probabilmente da voi ci sarà un proverbio analogo....

    leggiti a fondo tutti i post del forum da cima a fondo, vedrai che poi avrai le idee molto più chiare, ed a quel punto saremo certo molto disponibili a darti una mano, se ancora ti servisse....

    ... sono finiti i tempi in cui si sbirciava per copiare il compito di matematica dal vicino di banco

    secchione... .....questa è la vita vera bellezza
    .....

    ...non più la nota in rosso sul registro, ovvero molto peggio, il rosso sul tuo conto corrente....

    Se sei uno che la pensa come Goebbels ("quando sento parlare di cultura, estraggo la mia pistola"), opinione che spesso personalmente condivido, ti consiglio di trovarti un socio che presenti 4 requisiti fondamentali:

    1) sia onesto ed affidabile

    2) abbia necessità ed intenti simili e/o complementari ai tuoi

    3) legga e scriva correttamente in inglese (meglio se madrelingua)

    4) abbia un minimo di esperienza di diritto societario anglosassone o una cultura a livello universitario equivalente.

    Da che mondo è mondo le Società si fanno principalmente per mettere insieme capacità e competenze diametralmente opposte, al fine di ottenere una sinergia che moltiplichi i risultati, con evidenti vantaggi per tutti
    (mica tutti nascono Ragionieri, come mica tutti nascono pittori o cantanti).

    Detto questo.... non arrenderti se non ce la fai una mano te la diamo volentieri comunque...

    Anin varin furtune !!

    (mettiamoci in cammino la fortuna ci assisterà !!)


    It's a long way to Tipperary,
    It's a long, long way to go.
    It's a long way to Tipperary
    To the sweetest girl I know.
    Goodbye Piccadilly,
    Farewell Leicester Square,
    It's a long long way to Tipperary,
    But my heart lies there.


    P.S. Se vuoi, puoi scrivermi in privato
    Last edited by Edmond_Dantès; 12/03/2013, 10:16.

    Comment


    • #3
      Consiglio di leggere un po' le richieste simili e scorrere anche le offerte di LTD e LLC in vendita per farti l'idea sui costi reali.

      Dalle risposte dei vari utenti vedi anche chi ha maggiore esperienza in materia e li puoi contattare tramite PM. Infine, non chiedere a me, che uso solo ed esclusivamente il buon senso e la memoria delle cose che abbiamo trattato decine di volte.

      Comment


      • #4
        Grazie a tutte e due, diciamo che i 'requisiti' vengono soddisfatti le mie domande, comunque nascono per delle letture di alcuni post su questo forum.

        Comment

        Working...
        X