Annuncio

Collapse
No announcement yet.

studio legale per apertura societa offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • studio legale per apertura societa offshore

    ciao, sono nuovo del forum e mi sono iscritto le leggere i vari post. sto valutando la possibilita' di trasferirmi all'estero e congiuntamente anche aprire una societa' offshore, ma il dubbio legittimo e' questo: a chi rivolgersi per l'apertura??? sento.. leggo e immagino che su internet si possano trovare ottime indicazioni, ma leggo anche di prestare molta attenzione a chi ci si rivolge. qualcuno potrebbe aiutarmi , indicarmi qualche studio affidabile che mi possa seguire nell'apertura di questa societa????? grazie

  • #2
    Magari se specificasse dove e il tipo di business...

    Comment


    • #3
      il tipo di business sarebbe un import export... brasile italia....... e la cosa che piu' mi interessa adesso e' un conto correnteper degli utili che provengono da operazioni on line .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gemcam5 Visualizza Messaggio
        ciao, sono nuovo del forum e mi sono iscritto le leggere i vari post. sto valutando la possibilita' di trasferirmi all'estero e congiuntamente anche aprire una societa' offshore, ma il dubbio legittimo e' questo: a chi rivolgersi per l'apertura??? sento.. leggo e immagino che su internet si possano trovare ottime indicazioni, ma leggo anche di prestare molta attenzione a chi ci si rivolge. qualcuno potrebbe aiutarmi , indicarmi qualche studio affidabile che mi possa seguire nell'apertura di questa societa????? grazie
        Ho visto che Qui fanno di tutto. Sono esperti nell'offshore di ogni genere. Indico questa società di consulenza perché sono all'inizio del mio studio sull'argomento e, tra i "luoghi" girati sul web, questa società inglese sembra alquanto autorevole.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gemcam5 Visualizza Messaggio
          ciao, sono nuovo del forum e mi sono iscritto le leggere i vari post. sto valutando la possibilita' di trasferirmi all'estero e congiuntamente anche aprire una societa' offshore, ma il dubbio legittimo e' questo: a chi rivolgersi per l'apertura??? sento.. leggo e immagino che su internet si possano trovare ottime indicazioni, ma leggo anche di prestare molta attenzione a chi ci si rivolge. qualcuno potrebbe aiutarmi , indicarmi qualche studio affidabile che mi possa seguire nell'apertura di questa societa????? grazie
          Ciao benvenuto!

          Dove ti vuoi trasferire a vivere all'estero? SE decidi di espatriare stabilmente allora tutta la strategia è meglio legarla anche al luogo in cui vivrai dato che i vari DTA e TIEA cambiano da stato a stato.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giglia Visualizza Messaggio
            Ho visto che Qui fanno di tutto. Sono esperti nell'offshore di ogni genere. Indico questa società di consulenza perché sono all'inizio del mio studio sull'argomento e, tra i "luoghi" girati sul web, questa società inglese sembra alquanto autorevole.
            Ma quale studio a Londra !??? per il Brasile c'è Afraton !!

            scrivigli in MP....



            David è nei Caraibi da vent'anni...


            ....adesso ci vogliono i Londinesi !???.....




            ...e perchè non Caporaso,
            che ti costa di meno...


            Last edited by Edmond_Dantès; 26/01/2014, 21:53.

            Comment


            • #7


              Più o meno offrono tutti i servizi possibili immaginabili
              Costi buoni e varie offerte su pacchetti completi.

              Comment


              • #8
                Ciao gemcam, io sono attivo sul Brasile con una Ltda import export e ti avviso, fai le cose con molta cura perché la legislazione brasiliana è molto complessa e articolata quando si tratta di portare fuori i proventi delle attività svolte in Brasile.
                Buon lavoro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
                  http://www.offshoresimple.com

                  Più o meno offrono tutti i servizi possibili immaginabili
                  Costi buoni e varie offerte su pacchetti completi.
                  Come prezzi sono in linea ,forse anche superiori . Su tutti i pacchetti aggiungi tranquillo altri 450-500 $ se vuoi avere in mano qualcosa di utilizzabile

                  Comment


                  • #10
                    Come prezzi sono in linea ,forse anche superiori . Su tutti i pacchetti aggiungi tranquillo altri 450-500 $ se vuoi avere in mano qualcosa di utilizzabile
                    Ti assicuro che i 450-500usd non vengono chiesti. I prezzi sono completi di tutto il materiale, documenti e altro. Puoi aggiungere altri servizi o anche no. I prezzi sono ottimi, se mi permetti ( O forse solo qui sul forum vengono gonfiati all'estremo). Ad ogni modo, ci sono tante altre società di consulenza, basta cercare, valutare e decidere. Il bello ( e per molti il brutto) di internet è proprio quello di dare l'opportunità a chiunque di trovare la cosa migliore al prezzo miglore, senza affidarsi al primo finto professore

                    Ci sono tanti altri siti simili, online da più di dieci anni e capaci di soddisfare tutte le richiesti possibili immaginabili...Evito di elencarli solo per non illuminare troppo questa stanza buia in cui sono accese tre-quattro lampadine... A buon intenditore, poche parole

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
                      Ti assicuro che i 450-500usd non vengono chiesti. I prezzi sono completi di tutto il materiale, documenti e altro. Puoi aggiungere altri servizi o anche no. I prezzi sono ottimi, se mi permetti ( O forse solo qui sul forum vengono gonfiati all'estremo). Ad ogni modo, ci sono tante altre società di consulenza, basta cercare, valutare e decidere. Il bello ( e per molti il brutto) di internet è proprio quello di dare l'opportunità a chiunque di trovare la cosa migliore al prezzo miglore, senza affidarsi al primo finto professore

                      Ci sono tanti altri siti simili, online da più di dieci anni e capaci di soddisfare tutte le richiesti possibili immaginabili...Evito di elencarli solo per non illuminare troppo questa stanza buia in cui sono accese tre-quattro lampadine... A buon intenditore, poche parole
                      stassera sono troppo stanco,
                      ho mal di testa (rapido sbalzo di pressione atmosferica)
                      ma domani mi riprometto di replicare
                      ...
                      non è proprio sempre come la metti giù tu...

                      e posso permettermi di dirtelo dal momento che dopo un paio d'anni che dispenso consigli...

                      non ho ancora ricavato una lira... eccetto Oblige, che mi ha offerto una cena....

                      unico Gentlemen, finora...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
                        Ti assicuro che i 450-500usd non vengono chiesti. I prezzi sono completi di tutto il materiale, documenti e altro. Puoi aggiungere altri servizi o anche no. I prezzi sono ottimi, se mi permetti ( O forse solo qui sul forum vengono gonfiati all'estremo). Ad ogni modo, ci sono tante altre società di consulenza, basta cercare, valutare e decidere. Il bello ( e per molti il brutto) di internet è proprio quello di dare l'opportunità a chiunque di trovare la cosa migliore al prezzo miglore, senza affidarsi al primo finto professore

                        Ci sono tanti altri siti simili, online da più di dieci anni e capaci di soddisfare tutte le richiesti possibili immaginabili...Evito di elencarli solo per non illuminare troppo questa stanza buia in cui sono accese tre-quattro lampadine... A buon intenditore, poche parole
                        Non mi va di far polemiche , ma basta guardare i prezzi . prendi la tanto famosa LLC Delaware :
                        - Costituzione $ 599 ( cambio con yahoo finance = 438 euro ) -----> Prezzi assolutamente in linea
                        - Costi annuali $ 250 di tasse ---> OK
                        - Costi annuali $ 299 registered agent ----> stica ....

                        Per St.Vincent poi , siamo praticamente al doppio ...... se vuoi ti mando in pm i dettagli

                        Comment


                        • #13
                          non è proprio sempre come la metti giù tu...
                          Punti di vista, ci mancherebbe altro

                          e posso permettermi di dirtelo dal momento che dopo un paio d'anni che dispenso consigli...
                          non ho ancora ricavato una lira... eccetto Oblige, che mi ha offerto una cena....
                          unico Gentlemen, finora...
                          Hanno crocifisso Cristo ( esempio classico di amore non ripagato, secondo la fonte religiosa ovviamente), di cosa ti meravigli? D'altronde si sa, nessuno fa niente per niente, prima o poi si paga il dovuto.

                          Non mi va di far polemiche , ma basta guardare i prezzi . prendi la tanto famosa LLC Delaware :
                          - Costituzione $ 599 ( cambio con yahoo finance = 438 euro ) -----> Prezzi assolutamente in linea
                          - Costi annuali $ 250 di tasse ---> OK
                          - Costi annuali $ 299 registered agent ----> stica ....

                          Per St.Vincent poi , siamo praticamente al doppio ...... se vuoi ti mando in pm i dettagli
                          Ripeto, internet offre tante possibilità e una tra tutte, quella di valutare più fonti. Ognuno fa i suoi prezzi e ognuno è libero di decidere se pagare 100 euro per una mela, 200 euro per la stessa mela o 500 euro per la stessa mela ma propinata come fosse l'ultima sulla faccia della terra.
                          Esempio banalissimo : 999 euro per Società Panama/Belize/BVI ecc ecc con TUTTI i documenti + bank account societario + debit card + Merchant account..Tanto per fare chiacchiere da salotto.
                          Questione di scelte

                          Comment


                          • #14
                            Certo figurati ognuno è libero di fare quel che vuole . Ti invito comunque a non fermarti ai "cartelli pubblicitari" ed approfondire . Ti accorgerai che alla fine non paghi 999 ,ma MINIMO 1490 . Ho fatto la prova 2 secondi fà .
                            Inoltre ( e questo lo dovresti tenere ben presente quando valuti siti ), non sono riuscito a trovare i costi dal secondo anno .
                            Prendi l'esempio stupidissimo della Delaware che ho fatto prima, c'è na bella differenza tra 99 di agent e 299 annui ,non trovi ?

                            PS : per la Seychelle che mi chiedevi , sei dai 1199 ai 1399 senza Nominee

                            Comment


                            • #15
                              Ti accorgerai che alla fine non paghi 999 ,ma MINIMO 1490 . Ho fatto la prova 2 secondi fà .
                              Non mi risulta a dir la verità ( tale offerta è presente su un altro link di consulenza in Uk..)

                              Prendi l'esempio stupidissimo della Delaware che ho fatto prima, c'è na bella differenza tra 99 di agent e 299 annui ,non trovi ?
                              Assolutamente, ci mancherebbe altro Ma ripeto, ognuno fa delle offerte e ognuno valuta in base alle proprie necessità. L'esempio della mela calza alla perfezione.

                              per la Seychelle che mi chiedevi , sei dai 1199 ai 1399 senza Nominee
                              Anche qui, da chi? Io ho trovato 599usd,documentazione completa tranne apostille ( + 50usd) e 400 dal secondo anno. Purtroppo la tassa annua è 100usd e i register agent ci mangiano come porci

                              Comment

                              Working...
                              X