Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da fronta Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ho scaricato il Wallet di litecoin,e credo che si possa anche fare mining con quello(c'è il tasto start mining),ma non ho trovato dove ci si registra per avere username e password,ho cercato un po' in giro,ma masticando male l'inglese,mi diventa ostica la cosa.
    Fronta lascia perdere, non ha senso fare mining con un pc, spendi più di energia di quanto guadagneresti.... o ti procuri un asic o un fpga o non ne vale la pena!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
      Fronta lascia perdere, non ha senso fare mining con un pc, spendi più di energia di quanto guadagneresti.... o ti procuri un asic o un fpga o non ne vale la pena!
      Concordo !!

      Comment


      • #78
        Gli esperimenti, comunque, sono li apposta per verificare le teorie:
        We’ve set up own little digital mint in the corner of our office, and you too can share in the magic of Bitcoin mining, thanks to our BitCam. It’s a live feed of the Bitcoin miner that the folks at Butterfly Labs shipped us last week. This small black box, which looks like a beefed-up […]


        Qui hanno un 5 GH/s (a 50 W) e dovrebbe produrre 2 BTC ogni dieci giorni (scrive l'articolo).
        pari a 600$ al mese (a spanne).

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da painlord2k Visualizza Messaggio
          Gli esperimenti, comunque, sono li apposta per verificare le teorie:
          We’ve set up own little digital mint in the corner of our office, and you too can share in the magic of Bitcoin mining, thanks to our BitCam. It’s a live feed of the Bitcoin miner that the folks at Butterfly Labs shipped us last week. This small black box, which looks like a beefed-up […]


          Qui hanno un 5 GH/s (a 50 W) e dovrebbe produrre 2 BTC ogni dieci giorni (scrive l'articolo).
          pari a 600$ al mese (a spanne).
          Se costa 2500$ lo ripaghi in 5 mesi.

          Comment


          • #80
            state attenti alle truffe, è probabile che inizieranno a spuntare come funghi siti che vengono asis, intascano i soldi e poi ciao!

            Comment


            • #81
              San Francesco non aveva un C/C

              ho appena sentito il Papa in TV fare un annuncio sconcertante:
              San Francesco
              non aveva un Conto Corrente !!


              facendo 2+2 con quello che ha detto il 24 aprile 2013 durante l'omelia:
              ”Ma ci sono quelli dello IOR scusatemi, eh! .. tutto è necessario, gli uffici sono necessari eh, va bè! Ma sono necessari fino ad un certo punto: come aiuto a questa storia d’amore che è la Chiesa”.

              questo...

              ha intenzione di farsi mandare
              le offerte in bitcoin,

              cosi' non spende più soldi per la banca vaticana,
              con tutti i funzionari ma soprattutto:

              non lo derubano più
              !!!


              someia un poc a Stan Laurel
              ma no le mica mona



              Offerte pel Santo in Bitcoin !
              Last edited by Edmond_Dantès; 15/05/2013, 13:29.

              Comment


              • #82
                offerte pel Santo in Bitcoin



                someia un poc a Stan Laurel,
                ma no le mica mona !!


                Comment


                • #83

                  Comment

                  Working...
                  X