Annuncio

Collapse
No announcement yet.

minare bitcoin 2 (non spammate o stavolta m'inkazo...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • minare bitcoin 2 (non spammate o stavolta m'inkazo...)

    allora, anche l'altro thread è andato a farsi benedire: o c'è qualche baco nel template del forum, oppure qualcuno ci sta sabotando; nell'ipotesi che sia un baco, Per favore non rispondete con formattazioni strane o allegando immagini giganti; ognuno riporti quello che sa (se vuole) ma senza mandare in vacca il thread; dal mio punto di vista la situazione è questa: il caambio col dollaro è quasi 130$/1BTC, non ho ancora finito il mio client scritto con .NET, ci sono client per android ma non per iphone perchè apple non si fida (ancora); asic in europa non ce ne sono ancora che io sapppia, mentre vedo che si vede qualche fpga intorno ai 1000 euro. butteflylabs e kncminer hanno ancora tutto in preordine; per pura curiosità ho installato sul mio windows server 2003 Guiminer, l'ho avviato in modalità solo (cioè per farlo minare in solitaria senza appoggiarsi a una vasca) e mi dice "niente da minare" probabilmente perchè essendo in p3 1Ghz (fa solo da file server) lhash rate è ridicola.....
    questo è quanto, attendo le vostre osservazioni.
    Edmond, attento a quello che fai!
Working...
X