Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno usa / ha utilizzato o conosce >> CubeCart v5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno usa / ha utilizzato o conosce >> CubeCart v5

    scusate se forse non è proprio in tema, ma prima di investire 140€ + 170€ in un:

    a Shopping Cart Software Solution. ???

    secondo loro, dovrebbe facilitare il lavoro di web designer e soprattutto integrare facilmente vari sistemi di pagamento (paypal, Skrill, varie carte c.,)
    e con la versione 5 anche Amazon Payments...


    mi permetto solo perché molti di noi:

    " Tax haven lovers" & "black list angels"

    lavoriamo nell' @commerce...

    Grazie anticipatamente, se nessuno si fa vivo lo ignoro...

    have fun guys


    P.S.

    Approfitto per comunicarvi che finalmente la LLC in Delaware che mi ha fatto tribolate tre mesi è da oggi operativa al 100%, con tutti gli attributi ed i crismi a "regola d'arte" ed ha iniziato a fatturare.

    Questo risultato l'ho conseguito anche per merito di alcuni di voi...

    Un ringraziamento a tutti quanti mi sono stati d'aiuto ed in particolare Admin ed Hoper, ma soprattutto David che si è distinto per la professionalità e l'efficienza....

    Adesso che non faccio più il dentista, se vi viene il
    "mal di denti" :

    sono cazzi vostri !!!


    " lovers, angels or Deamons ??? "


    enjoy your life guys....
    Last edited by Edmond_Dantès; 01/06/2013, 23:08.

  • #2
    cubecart non la conosco. ce ne sono anche altre come 1shoppingcart, opencart, agoracart, infusionsoft che sono utilizzate per la maggiore. in alternativa dei plugin come woocommerce possono fare al caso tuo. Attenzione: dipende molto da che società gestisce il sito (dove è registrata) e dove si trova il conto della società (paese) e che merchant account (diretto o terze parti) o gateway o payment processor si usa, non tutti si adattano alla stessa situazione. è più complesso di quanto sembri, molte volte si rischia di costruire tutto il castello per poi scoprire che alla fine non c'è soluzione per la porta d'entrata (dei soldi). suggerimento: pianificare bene e verificare attentamente l'intreccio di dati esposto in precedenza. buon ecommerce a tutti!
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      cubecart non la conosco. ce ne sono anche altre come 1shoppingcart, opencart, agoracart, infusionsoft che sono utilizzate per la maggiore. in alternativa dei plugin come woocommerce possono fare al caso tuo. Attenzione: dipende molto da che società gestisce il sito (dove è registrata) e dove si trova il conto della società (paese) e che merchant account (diretto o terze parti) o gateway o payment processor si usa, non tutti si adattano alla stessa situazione. è più complesso di quanto sembri, molte volte si rischia di costruire tutto il castello per poi scoprire che alla fine non c'è soluzione per la porta d'entrata (dei soldi). suggerimento: pianificare bene e verificare attentamente l'intreccio di dati esposto in precedenza. buon ecommerce a tutti!
      era quello che supponevo....

      grazie ancora David, trattandosi di merce altamente deperibile,
      aspetterò di sapere cosa sceglie il cliente per i pagamenti, esempio:

      se vuole un servizio tipo Paypal o una convenzione
      con una determinata banca in ambito strettamente locale
      (anche per contenere le spese)

      trattandosi mediamente di ordini fra i 5 ed i 50 $....

      Comment


      • #4
        conoscete >> CubeCart v5 ??



        ho visto ora che alcuni provider lo inseriscono gratuitamente nelle loro >>

        E-Commerce Features

        www.Hostgator.com

        Cube cart is another shopping cart that is free to use and can be installed instantly using our control panel.
        verificherò cosa offre il mio.....
        Last edited by Edmond_Dantès; 01/06/2013, 23:57.

        Comment

        Working...
        X