Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto offshore......e poi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto offshore......e poi?

    Salve

    Va bene aprire un conto offshore, e come dimostrato anche su questo forum, i servizi per farlo sono tanti. ma poi come prelevi i soldi.
    Ho letto in contanti tramite carta, ma tutte le banche hanno servizi video soprattutto su ATM e bancomat, quindi se vogliono ti fregano lo stesso.
    Quindi come fare????????? Ti travesti, copri il volto? O ci sono altri modi?

  • #2
    Se mi posso tenere tutti i soldi, ti apro un conto in Italia

    (Sorry non cosa mi ha preso oggi)

    A parte degli scherzi, ci sono privati e società che fanno da prestanome e altre che fanno le consegne di denaro in cambio di una percentuale.

    E come già detto, le società off-shore non servono per l'evasione parziale o totale. Servono per ridurre il carico di tasse quando il volume di affari è talmente grande che le tasse si mangiano tutto il guadagno.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vicking
      Salve

      Va bene aprire un conto offshore, e come dimostrato anche su questo forum, i servizi per farlo sono tanti. ma poi come prelevi i soldi.
      Ho letto in contanti tramite carta, ma tutte le banche hanno servizi video soprattutto su ATM e bancomat, quindi se vogliono ti fregano lo stesso.
      Quindi come fare????????? Ti travesti, copri il volto? O ci sono altri modi?
      Se non c'è un indagine della GdF nei suoi confronti, non è il caso di preoccuparsi. Le registrazioni effettuate dalle telecamere di video sorveglianza, possono essere utilizzati solo in caso di atti criminali o fraudolenti, inoltre i video devono essere cancellati entro un tempo massimo stabilito per legge.
      Può sempre usare un lettore/scrittore per poter copiare il suo bancomat/carta di credito su un'altra carta in suo possesso, in questo modo in caso di un eventuale controllo in frontiera, non verrebbe individuato il bancomat/cdc di un istituto bancario estero.

      Comment

      Working...
      X