Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società Delaware con conto corrente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Società Delaware con conto corrente.

    Salve a tutti ,

    Ho intenzione di aprire una società nel Delaware con conto corrente , potete indicarmi qualche sito su cui procedere ?

    Per la costituzione della società conosco già qualche sito web ma per l'apertura conto non so proprio come fare , è sempre comunque piacevole qualche info anche su siti affidabili di costituzione società Delaware.

    Mi domandavo , poi , per la gestione finanziaria....solo con carte di credito ?


    Saluti

  • #2
    Buonasera,
    se posso permettermi, io le sconsiglio vivamente l'utilizzo di società del Delaware, in quanto non offrono l'anonimato.
    Se le serve per un discorso più ampio di pianificazione fiscale o per operare sul mercato europeo utilizzando una legislazione che non appartiene alla blacklist allora posso darle ragione.
    Inoltre il conto corrente lo dovrà aprire in un altro paese, assolutamente non negli U.S.A.
    Dipende da quelle che sono le sue necessità, ovviamente non le metta per iscritto.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jessepeng
      I am very interested in this topic for you, do not know if you can share with me
      Jesse, what you want?

      ...

      Comment


      • #4
        E' uno spammer

        Comment

        Working...
        X