Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank guarantee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
    ..noi lavoriamo molto bene con quelle esistenti e non ci servono alternative. Saluti e buona caccia..
    In questo benedetto o maledetto lavoro secondo noi le alternative saranno il sale delle opportunità. Cè sempre da imparare ce sempre da capire.................sempre dal nostro punto di vista.
    Comunque grazie per l'incorragiamento.

    Comment


    • #17
      Ho un amico mio che ha la possibilita di far emettere fideiussioni bancarie a prima richiesta. Chiunque sia interessato mi invii un messaggio in privato

      Comment


      • #18
        fideiussioni bancarie a prima istanza disponibili. CHiunque interessato mi contatti con messaggio privato

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mayorplus Visualizza Messaggio
          fideiussioni bancarie a prima istanza disponibili. CHiunque interessato mi contatti con messaggio privato
          buonasera:
          1 importo minimo
          2 banche
          3 costi
          4 costi anticipati : non se ne parla nemmeno
          5 abbiamo clienti interessati con linee già in essere passive
          6 tempi
          7 documenti da produrre

          Comment


          • #20
            bank guarantee 107 per chi e' seriamente interessato. mi contatti mp

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
              Buongiorno ragazzi,
              sono alla ricerca di qualche utente del forum che si occupi o che possa aiutarmi nel
              trovare un valido aggancio per ottenere bank guarantee.
              Sicuramente qualcuno di voi avrà la soluzione, come sempre d'altronde!

              ciao guys
              se vuole ci può contattare le daremo dei consigli utili per poterla ottenere è possiamo anche verificare se ha le credenziali per averla

              Comment


              • #22
                comunque noi ci occupiamo di questi strumenti , ma non sono cosi semplicici ne da avere ne da utilizzare se non ci sono alcuni parametri obbligatori

                Comment

                Working...
                X