Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti su gestione LLC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimenti su gestione LLC

    Salve a tutti, complimenti e grazie per questo forum che mettete a disposizione con argomenti così interessanti.

    1) Qualcuno sa indicarmi allo stato attuale, un sito dove poter aprire un cc bancario da agganciare ad una llc? Credo da quello che ho letto che al momento la soluzione migliore è una banca a cipro.

    2) Come successivamente potrei agganciare il cc ad un conto paypal, per permettere ai miei clienti di pagare i prodotti?
    A quale paypal devo riferirmi, quello cipriota suppongo...

    Grazie a chi vorrà rispondere. Il post sarà banale, ma mi affaccio adesso a questo mondo. Inoltre molti link di banche online nei vecchi post, sono ormai inesistenti o trattano tematiche differenti.

    Grazie

  • #2
    Llc

    1) Qualcuno sa indicarmi allo stato attuale, un sito dove poter aprire un cc bancario da agganciare ad una llc? Credo da quello che ho letto che al momento la soluzione migliore è una banca a cipro.
    Buongiorno, le società limited liability company non prevedono assolutamente l'anonimato, per cui se lei venderà prodotti in Italia, chiunque potrà andare a visualizzare tramite il certificato di vigenza il proprietario della società,cioè lei. A quel punto un conto corrente offshore non le darebbe nessuna garanzia di anonimato se la società non è anonima.
    2) Come successivamente potrei agganciare il cc ad un conto paypal, per permettere ai miei clienti di pagare i prodotti?
    A quale paypal devo riferirmi, quello cipriota suppongo...
    Si in teoria è fattibile, in pratica ci sono molte variabili che senza sapere il tipo di attività non possono essere prese in considerazione.
    Paypal vuole sapere il tipo di attività di cui si occupa la società, pertanto dovrà dichiararlo.

    Normalmente le società del Delaware LLC vengono usate per una pianificazione fiscale, e non per la vendita diretta di prodotti o servizi proprio perchè manca l'anonimato.
    Può però detenere il 100% delle quote della LLC tramite una società anonima, e inserendo dei prestanome o fiduciari nell'amministrazione della LLC, però il problema che si verrà a creare è che le banche non vedono di buon occhio le scatole Cinesi.
    Per qualunque informazione non esiti ad inviarmi un PM.

    Comment

    Working...
    X