Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info società web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta info società web

    Salve, sono l'amministratore di una delle tante società web nel mondo.

    Praticamente ho una società che guadagna solamente tramite google adsense, ma che compra domini da tutto il mondo e servizi vari da tutto il mondo. L'Italia mi stratassa anche i preservativi motivo per cui, onde evitare spiacevoli gravidanze in tasse :P, abbiamo deciso di spostarci altrove.

    Noi creiamo servizi internet, quindi possiamo avere l'ufficio ovunque e non necessitiamo di nulla che non sia un conto presso la svizzera. Avere il conto corrente in svizzera ed un indirizzo di riferimento in svizzera è l'unica richiesta in quanto google ci paga con trasferimento bancario solo in alcuni paesi...

    cosa ci consigliate?

    avevamo pensato una società estera con un conto ed una sede operativa in svizzera, tipo una delle seychelles... che ne pensate? una panamense?

    Ci vorremmo rivolgere ad intermediari esperiti del settore (ognuno ha il suo lavoro) ;-)
    grazie

  • #2
    Buonasera,
    proprio come ha pensato può costituire una società Panamense Anonima e registrare un ufficio di rappresentanza anche come ufficio virtuale che le reindirizza le chiamate,mail e posta dove desidera.
    Perchè un ufficio di rappresentanza?perchè cosi non paga le tasse nemmeno in Svizzera, attenzione però come ufficio di rappresentanza non potrà commercializzare direttamente, ma dovrà farlo tramite la società madre, potrà solamente effettuare marketing o indagini di mercato in quanto non è un soggetto giuridico.
    Diverso è il discorso se ha intenzione di aprire una succursale o una filiale, perchè a quel punto andrà a pagare le tasse a seconda del Cantone in cui registrerà la filiale o succursale della società.
    Aprire conti correnti in Svizzera non è semplice come si può pensare, oramai i paradisi fiscali e sopratutto la Svizzera sono attaccati su tutti i fronti, per cui hanno iniziato a richiedere informazioni dettagliate sul tipo di attività e un deposito minimo, in alcuni casi l'importo minimo è di 500.000€.
    In ogni caso per i dettagli può inviarmi un PM con la sua e-mail e provvederò a contattarla al più presto.

    Comment


    • #3
      In Liechtenstein potrebbe essere? Disponete di Housing in Italia?

      ...

      Comment


      • #4
        grazie per la celere risposta, le ho inviato un messaggio privato con alcune informazioni riservate per spiegare meglio di che numeri parliamo e di cosa mi servirebbe.
        grazie

        Comment


        • #5
          In Liechtenstein anche, purché sia possibile avere poi un ufficio in svizzera con tanto di conto svizzero in quanto google adsense paga con bonifico oltre che in usa, europa e cina, solo in conti svizzeri.


          grazie

          Comment


          • #6
            A quanto mi risulta Google paga anche in Liechtenstein ma dovrei leggermi il "Termini e Condizioni".
            Tra la Svizzera ed il Liechtenstein c'è un stretto accordo a livello politico ed economico, solo che è più
            semplice avere un C/C in Liechtenstein.

            ...

            Comment


            • #7
              ok, a tal riguardo credo che se riusciamo a trovare una soluzione per il mio caso contattare gli altri webmaster "famosi" in europa sarà abbastanza facile tramite alexa ;-)

              tutt'è infilare la prima società...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da freedoom
                tutt'è infilare la prima società...
                Credo che non succederà nulla di quanto sopra...

                ...

                Comment

                Working...
                X